Ancora scintille in Tugurio tra Yulia e Lorenzo: “Aggressivo, atteggiamenti da gangster, mi hai rotto i co***ni”
L’acceso scontro tra Yulia Naomi Bruschi e Lorenzo Spolverato
Non si placano i malumori tra Yulia Naomi Bruschi e Lorenzo Spolverato. I due gieffini sono nuovamente arrivati a litigare e lei non si è risparmiata: “Aggressivo, atteggiamenti da gangster, mi hai rotto i co***ni”.
Yulia Naomi Bruschi litiga ancora con Lorenzo Spolverato
Nervi a fior di pelle nella Casa del Grande Fratello. Se nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato del durissimo scontro tra Shaila Gatta ed Helena Prestes, nelle scorse ore invece abbiamo assistito al secondo round della lite tra Lorenzo Spolverato e Yulia Naomi Bruschi.
LEGGI ANCHE: Dayane Mello nuova concorrente del GF? Lei svela la verità
Un faccia a faccia il loro che già aveva fatto discutere sul web e che si è arricchito di nuovi momenti avvenuti nella serata di ieri, quando Lorenzo e Yulia sono tornati a discutere in maniera piuttosto animata, senza risparmiarsi di certo. Questa volta tutto sarebbe nato dall’accusa della modella nei confronti del gieffino. Secondo il suo parere infatti lui avrebbe “un comportamento aggressivo e atteggiamenti del c**o”, che va a creare dei malumori all’interno del gruppo: “Sei un capobranco e i tuoi atteggiamenti non mi piacciono”.
#grandefratello pic.twitter.com/NsNfreS9Cd
—(@blackmambamonky) November 30, 2024
Yulia Naomi Bruschi ha accusato Lorenzo Spolverato di utilizzare sempre lo stesso repertorio e di evitare di fare la vittima di continuo: “Prima di giudicare me e la mia vita collega la bocca al cervello”, l’ha ammonito.
"Tu devi fermare la bocca o collegare la bocca al cervello". Yulia sta servendo contro lo psicopatico da 2 giorni ininterrottamente🔥 #GrandeFratello pic.twitter.com/l2zgjZjY9A
— Fabiana Alba🌅 (@__Fabiana___) November 29, 2024
Lorenzo Spolverato dalla sua ha affermato di non meritare di certo tali critiche. Yulia Naomi Bruschi, però, ha fatto valere la sua tesi per poi spifferargli pure di conoscere dei segreti molto scomodi su di lui, che l’ha pregata invece di non parlarne: “Ma sai quanti cavoli tuoi so e non li ho detti fino ad oggi? Ma vergognati. Ma sei impazzito? Ti devi vergognare”.
#grandefratello #yulioli #tommavi pic.twitter.com/3IPbprCZXL
— deno (@j2nifers) November 29, 2024
Non concorde con tale atteggiamento, Lorenzo Spolverato ha chiesto a Yulia Naomi Bruschi se si trattasse di un ricatto il suo modo di fare e di non parlare di queste cose e tenersele per sé.
— babi. 10 (@ba0bi10) November 30, 2024
#grandefratello #heleners pic.twitter.com/Jh8Y0PeKJZ
Lei si è spazientita e l’ha attaccato nuovamente: “Non mi dire di scendere dal piedistallo e che voglio posizioni di potere! Sei un ragazzino e mi hai rotto i c***ioni. Non te lo dice mai nessuno, ma ora te lo dico io”.
LEGGI ANCHE: Lorenzo e quelle parole che non faranno piacere ai fan Shailenzo: “Voglio stare da solo”
Il faccia a faccia tra Yulia e Lorenzo
Nel discorso è stata tirata in ballo anche Shaila Gatta. Questo perché Lorenzo Spolverato è convinto che Yulia Naomi Bruschi si sia avvicinata per lui. Un qualcosa che on sarebbe vero, tanto che gli ha fatto notare: “La pazza sono io che ti ho difeso quando eri nel torto marcio più assoluto”.
Senza esclusione di colpi, Yulia Naomi Bruschi e Lorenzo Spolverato hanno continuato la loro litigata. Lei gli ha dato del “ragazzino infantile” e del “bimbetto”, che “fa due versi e va in confessionale” per poi cambiare atteggiamento. Poi l’ha invitato ad “abbassare la cresta, perché l’atteggiamento da gangster con me non funziona!”.
Sempre Yulia l’ha invitato a smetterla di dire che tutti sono accaniti contro di lui. Dall’altra parte Lorenzo ha risposto per le rime. Ma la pace sembra essere decisamente MOLTO lontana!