Isola dei Famosi 2024, scelta una giornalista come opinionista?

NEWS

Isola dei Famosi 2024, scelta una giornalista come opinionista?

Vincenzo Chianese | 31 Gennaio 2024

Isola dei Famosi

Secondo le recenti voci di corridoio, pare che a L’Isola dei Famosi 2024 possa arrivare una giornalista come unica opinionista

In queste settimane si sta molto parlando de L’Isola dei Famosi 2024 e adesso giunge voce che Mediaset, dopo Cesara Buonamici al Grande Fratello, stia valutando la possibilità di avere un’altra giornalista come unica opinionista.

Le indiscrezioni su L’Isola dei Famosi 2024

Manca sempre meno alla partenza de L’Isola dei Famosi 2024. Attualmente non sappiamo ancora quale sia la data di inizio della nuova edizione del reality show, ma con ogni probabilità il programma farà ritorno su Canale 5 a partire da aprile. Come sappiamo, di recente si sta molto discutendo della conduzione della trasmissione. Secondo alcune insistenti voci di corridoio infatti Ilary Blasi potrebbe non tornare alla redini del reality. Ma non solo. Le indiscrezioni infatti vedono nientemeno che Vladimir Luxuria come prossima conduttrice e stando a quanto si mormora pare che sia anche stata registrata una puntata di prova.

Non mancano naturalmente anche le voci sui possibili naufraghi della nuova edizione. Attualmente però, nonostante i molteplici gossip, dalla produzione non è giunta alcuna conferma e non sappiamo dunque da chi sarà effettivamente composto il cast. E per quanto riguarda invece gli opinionisti? Andiamo a scoprire quanto è emerso nelle ultime ore.

Stando a quello che rivela TvBlog, sembrerebbe che per L’Isola dei Famosi 2024 si voglia replicare l’esperimento (ben riuscito) del Grande Fratello, che ha puntato su Cesara Buonamici. Stando a quanto si legge, pare infatti che Mediaset voglia puntare su un’altra giornalista del Biscione, che potrebbe ricoprire il ruolo di unica opinionista de L’Isola. Di chi stiamo parlando? Nientemeno che di Elena Guarnieri. Come in molti sapranno, la presentatrice per anni è stata il volto di punta di Studio Aperto. Da gennaio 2024 come se non bastasse la giornalista è anche vice direttore del Tg5.

Che dunque sia proprio la Guarnieri a spuntarla? Non resta che attendere per saperne di più in merito.