Varrese, Beatrice gli dà del bipolare ma lui fece lo stesso

Spettacolo

Beatrice dà del bipolare a Varrese, lui chiede la squalifica ma disse lo stesso durante una lite

Andrea Sanna | 12 Dicembre 2023

Grande Fratello

Varrese si è arrabbiato per il “bipolare” detto da Beatrice nei suoi confronti, ma disse lo stesso di lei durante una lite

Cosa disse Varrese a Beatrice Luzzi

La tregua tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese è solo un lontanissimo ricordo. Tra loro non scorre buon sangue e ieri sera in puntata sono stati protagonisti di un ennesimo faccia a faccia al vetriolo. A riaccendere la miccia, dopo uno scontro molto duro, è stato quanto accaduto durante la sorpresa ricevuta dall’attrice da parte dei suoi figli e una frase detta poi da Beatrice.

Valentino, il maggiore tra i due, ha messo in guardia Beatrice Luzzi da Massimiliano Varrese, suggerendole di non fidarsi. A seguire l’attore ha fatto presente ad Alfonso Signorini che questo sarebbe contro regolamento: ricevere informazioni da fuori non va bene, ha raccontato. La Luzzi in maniera molto sicura gli ha fatto però notare che in realtà il figlio le avrebbe dato solo delle opinioni.

Stanca e scocciata per le accuse di Varrese, Beatrice l’ha poi attaccato, sostenendo che ora l’attore utilizzerà questa scusa per attaccarla e che non si è trattato di una “soffiata” come intende lui: “Ma poi fino a poche ore fa stava a sorridermi e farmi battute carine e ora fa queste cose, è bipolare“, ha detto la Luzzi.

Massimiliano Varrese dopo aver percepito dallo stesso Alfonso Signorini che non sarebbe stato preso alcun provvedimento, ha attaccato Beatrice Luzzi per la parola “bipolare” usata nei suoi confronti: Ha detto una cosa molto grave. Si tratta di una cosa su cui non scherzare“.

Nel post puntata Massimiliano Varrese ha continuato a lamentarsi di questo, sostenendo quanto sia stato pesante per lui sentirsi dire una cosa del genere: Mi danno del bipolare in diretta e qui nessuno fa nulla. Se l’avessi fatto io mi avrebbero squalificato. È un’affermazione molto grave, gravissima. Un anno fa hanno squalificato un ragazzo perché ha detto ‘depresso’ a un altro. Per fortuna Alfonso l’ha ripresa due o tre volte”.

Massimiliano Varrese ha continuato a dire che Beatrice Luzzi si comporterebbe da autrice e sarebbe lei a decidere chi deve parlare durante un confronto. Per lui dunque la collega dovrebbe lasciare la Casa e spera in un provvedimento. Sempre Massimiliano ha dichiarato di non aver mai detto una cosa simile, altrimenti l’avrebbero cacciato dalla trasmissione. Un video postato dagli utenti sul web, dimostrerebbe dell’altro però. Questo filmato risale a ottobre e qui proprio lui ha dato della “bipolare” a Beatrice.

Possibile che sabato in puntata se ne parli… chissà!