Beatrice Buonocore riceve insulti da un hater e risponde a tono

Beatrice Buonocore riceve insulti da un hater e risponde a tono

1Sui social Beatrice Buonocore riceve pesanti insulti da un hater. La corteggiatrice di Davide Donadei non ci sta e risponde a tono

In questi mesi il pubblico di Canale 5 ha fatto la conoscenza di Beatrice Buonocore, che come sappiamo sta corteggiando Davide Donadei a Uomini e Donne. La giovane studentessa romagnola ha fatto breccia non solo nel cuore del tronista, ma anche in quello dei telespettatori. Proprio per i prossimi giorni è attesa la scelta, e sono in molti a sperare che Davide decida di lasciare il dating show di Maria De Filippi proprio in compagnia di Beatrice. Con i suoi modi di fare e con la sua dolcezza infatti, la Buonocore è diventata una dei volti più amati di questa edizione, e sono in tanti a seguirla e a supportarla. Tuttavia nelle ultime ore è accaduto qualcosa di spiacevole, che ha portato la corteggiatrice al centro dell’attenzione mediatica.

Nel corso di una diretta Instagram infatti un hater ha pesantemente insultato e offeso Beatrice Buonocore. Quest’ultima a quel punto, stanca di ricevere commenti del genere, ha deciso di intervenire, facendo un lungo sfogo sui social e rispondendo a tono a coloro che la attaccano. Queste le sue dichiarazioni:

“Di solito non faccio queste cose, ma ragazzi qua siamo arrivati al limite. Io capisco che faccio parte di un programma televisivo e le critiche è normale che ci siano. Queste non sono critiche, questi sono insulti se non peggio! Dovete capire che siamo umani e abbiamo dei sentimenti, io sono sempre stata trasparente e quindi lo sapete, ma questo è davvero troppo! Le parole hanno un peso! Dateglielo”.

Le parole di Beatrice Buonocore non sono di certo passate inosservate e in molti si sono schierati dalla parte della corteggiatrice di Uomini e Donne. Nel mentre il pubblico si chiede quando arriverà la scelta di Davide Donadei. Con chi deciderà di uscire dal programma il tronista? Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare