Chi è Beatrice Buonocore di Uomini e donne? Età e Instagram

Chi è Beatrice Buonocore di Uomini e donne? Età e Instagram

Conosciamo meglio chi è Beatrice Buonocore, corteggiatrice di Uomini e donneetàbiografialavorocarrierafamigliavita privataInstagram e tutte le news.

Chi è Beatrice Buonocore

Nome e cognome: Beatrice Buonocore
Data di nascita: 5 ottobre 2000
Luogo di nascita: Torino
Età: 20 anni
Altezza: non disponibile
Peso: non disponibile
Segno zodiacale: Bilancia
Professione: studentessa e cantante
Famiglia: i suoi genitori sono separati e lei vive con la madre
Tatuaggi: un microfono sulla spalla
Profilo Instagram: @_iambeatrix_

Età, altezza e biografia di Beatrice Buonocore

Scopriamo qualcosa in più su chi è Beatrice Buonocore. È nata a Torino il 5 ottobre 2000, ha quindi 20 anni di età ed è del segno zodiacale della Bilancia. Per quanto riguarda l’altezza e il peso di Beatrice Buonocore, non conosciamo queste informazioni. I suoi genitori si sono separati quando lei aveva solo 10 mesi e quindi ha sofferto molto la mancanza della figura paterna. Nonostante sia nata in una grande città, ha sempre vissuto in un paese, in una piccola realtà. Quindi di dov’è Beatrice Buonocore? Oggi vive a Dovadola, in Emilia Romagna, insieme a sua madre, un paese di pochi abitanti in cui si conoscono tutti.

La corteggiatrice di Uomini e donne è studentessa e ha intenzione di iscriversi all’università. Ma non solo, vorrebbe trovare un lavoro per poter pagare da sola gli studi. Nonostante la giovane età, ha già le idee molto chiare su ciò che vuole per il suo futuro, tra cui anche formare una bella famiglia unita e felice.

Inoltre ha una grande passione che è la musica e più precisamente il canto. Si è avvicinata a questa disciplina all’età di 7 anni. Ha raccontato che ogni volta che sentiva un’emozione prendeva il microfono. Ha coltivato tanto questo amore e dal canto è passata ai musical e al teatro. In passato ha anche partecipato al Festival di Catrocaro arrivando in semifinale.

La vita privata di Beatrice Buonocore

Parlando della vita privata della corteggiatrice di Uomini e donne Beatrice Buonocore abbiamo alcune informazioni che lei stessa ha rivelato al magazine del programma. Ha infatti detto di essere una persona semplice, una ragazza di paese. E il suo essere cresciuta in una realtà in cui si conoscono tutti le ha permesso di vivere un’esistenza molto tranquilla e spensierata. Ha detto di essere sempre stata quella con la testa tra le nuvole e che sogna in grande.

Inoltre Beatrice si definisce simpatica, di quelle che hanno sempre il sorriso sulle labbra, dietro cui alle volte, però, ci si nasconde per non lasciar vedere le proprie fragilità. Non è infatti riuscita a godersi appieno la sua adolescenza e ciò l’ha resa più centrata sulle cose. Per certi versi è venuta su anche più matura delle sue coetanee, mentre su altre questioni è più bambina. Non è una persona che racconta facilmente quello che ha attraversato nella vita, preferisce farlo con chi tiene davvero.

Parlando del passato sentimentale, Beatrice Buonocore ha raccontato che ha avuto una sola storia d’amore, finita un po’ prima della sua partecipazione a Uomini e donne, con un ragazzo che conosceva da quando aveva 10 anni. Con lui ha vissuto anche dei periodi di lontananza e quindi le capitava di partire e andare da lui qualche giorno, senza che la madre fosse preoccupata poiché anche lei conosceva il ragazzo da quando era bambino. Ecco che quindi la corteggiatrice Beatrice ha detto che non ha problemi a vivere per un po’ un rapporto a distanza.

Dove seguire Beatrice Buonocore: Instagram e Facebook

Adesso che conosciamo meglio chi è Beatrice Buonocore, come possiamo seguirla sui social network? Il modo migliore è attraverso il suo profilo Instagram che ha un grandissimo seguito. Parliamo infatti di oltre 21 mila follower, un numero in costante aumento con la sua partecipazione come corteggiatrice a Uomini e donne.

Dal suo profilo possiamo notare la sua semplicità e la genuinità di una ragazza di 20 anni. Ci sono molti selfie, ma anche qualche foto più professionale. Inoltre ci sono tantissimi scatti in compagnia delle amiche.

Tra le storie in evidenzia notiamo che Beatrice è una grande amante dei viaggi e ci sono tutti i suoi ricordi dei vari luoghi in cui è stata.

Beatrice Buonocore a Uomini e donne

Per la stagione 2020/2021 di Uomini e donne Beatrice Buonocore è arrivata nel programma di Maria De Filippi per un appuntamento al buio, dopo aver fatto il provino. Ha voluto partecipare al programma per fare una nuova esperienza e ha portato nello show tutta la spontaneità, delicatezza e semplicità che l’hanno fatta diventare presto amata dal pubblico.

Sul trono, oltre a Jessica Antonini e Sophie Codegoni, per lei ha trovato Davide Donadei e Gianluca De Matteis. A primo impatto è rimasta colpita subito da Davide e anche caratterialmente l’ha visto più vicino al suo modo di essere e un ragazzo col quale andare davvero d’accordo.

Lo stesso Davide l’ha notata e l’ha portata in esterna. Lei ha detto di non essere mai stata abituata ad essere “scelta”, perché si definisce non la tipica ragazza che uno ferma per strada. Quindi tra tante bellissime corteggiatrici, non si aspettava di essere notata subito dal tronista.

Il percorso di Beatrice a Uomini e donne

Portata in esterna da Davide Donadei, la corteggiatrice di Uomini e donne Beatrice Buonocore si è trovata subito bene col tronista. Con lui ha parlato un po’ del suo passato, del suo modo di essere e dei suoi progetti per il futuro. Ciò ha colpito tantissimo Davide che l’ha trovata molto pura e semplice e allo stesso tempo decisamente matura per l’età che ha. Inoltre ha aggiunto che hanno molte cose in comune.

Beatrice ha ovviamente alcune rivali a Uomini e donne e tra queste c’è Selene, con la quale ha avuto anche un duro scontro in una puntata che l’ha fatta molto innervosire. Beatrice, infatti, è una ragazza che quando è nervosa o arrabbiata inizia anche a piangere. Ma Davide ha capito perfettamente questo suo modo di fare e lo ha apprezzato. Adesso riuscirà a conquistare totalmente il tronista?

Novella 2000 © riproduzione riservata.