Successivo >
Beatrice Luzzi becca Jill a sparlare di lei, la Cooper:

NEWS

Beatrice Luzzi becca Jill a sparlare di lei e la affronta, la Cooper accusa: “Bullizza la Casa”

Andrea Sanna | 26 Ottobre 2023

Ieri Beatrice Luzzi ha pizzicato Jill a sparlare di lei con le altre. La Cooper ha accusato: “Bullizza tutti”

Lo scontro tra Beatrice Luzzi e Jill Cooper

Nelle scorse settimane si era tanto decantato il voler ripartire da zero e mettere da parte astio e attriti. Ma nella Casa del Grande Fratello non si può mai dire e le liti sono sempre dietro l’angolo. Protagonista in buona parte di esse è Beatrice Luzzi, personaggio molto amato (ma anche discusso) di questa edizione.

L’attrice non sembra andare granché d’accordo con molti coinquilini del programma e per quanto lei sia molto diretta nell’esprimere i suoi pensieri, anche loro non si sono di certo risparmiati. Nelle scorse ore Jill Cooper ha persino detto, durante uno sfogo (ed è la seconda volta che succede) che Beatrice Luzzi “bullizza” tutti i suoi compagni del Grande Fratello:

“Non le permetto di farmi questi. Io non posso essere bullizzata mi dispiace. Perché quello che sta succedendo adesso è che c’è una persona che sta bullizzando la casa e sono stufa”, ha detto Jill contro Beatrice Luzzi. “Mi dispiace è così, ma poi è molto brava. Tutti la vedono come una vera vittima”. E ancora: “Non è una vittima, ma proprio assolutamente”.

A metterci il carico da 90 è Fiordaliso che ha dato ragione alla coinquilina:Lei sta proprio bullizzando la Casa hai detto benissimo. Insomma, parole forti alle quali tutti hanno ascoltato in rigoroso silenzio. Il solo Mirko Brunetti ha cercato bloccare entrambe, a seguito di queste parole su Beatrice Luzzi: Occhio ragazze“. Fiordaliso però non contenta ha ribadito: Oh è vero“.

Tutto questo deriva da una lite del pomeriggio in cui Beatrice Luzzi ha pizzicato Jill Cooper (e non solo) parlottare fitto fitto con Angelica Baraldi e Giselda Torresan. L’argomento era proprio lei e per questo le ha domandato spiegazioni. Dal canto suo Jill, molto infastidita, l’ha accusata di aver origliato la loro conversazione:

Ah wow, tu origli, hai origliato da questa distanza che brava. Mamma mia, hai l’orecchio supersonico fantastica! Sei riuscita da lontano a sentire tutto. Tu fai paura origli a distanza di un chilometro. Ti prego sono stanca delle tue tragedie Bea. Se stavo parlando di te? Vuoi fare la vittima, io non voglio parlare di te basta. Non ho la forza di discutere ti prego mollami, ha detto rivolgendosi a Beatrice Luzzi.

Lo screzio tra le parti, però, va avanti da tempo. Anche lunedì in puntata Jill Cooper non si è risparmiata su Beatrice Luzzi. Così come altri, infatti, le ha dato della manipolatrice: “A me tutto questo fa terrore. Io non posso permettermi che qualcuno manipoli la realtà. Lavoro con la sincerità e nessuno deve minare questo. Mi fa paura e non le permetto di farmi quello che ha fatto ad altri“.

E questo sarà sicuramente blocco di puntata questa sera, con una nuova puntata del Grande Fratello!