Beatrice Luzzi contro Mughini:

Spettacolo

Beatrice sbotta contro Mughini: “La prossima volta parte uno schiaffo”

Andrea Sanna | 2 Novembre 2023

Grande Fratello

A seguito di svariati scontri con Mughini, Beatrice Luzzi in uno sfogo è sbottata: “La prossima volta parte lo schiaffo”

Beatrice Luzzi contro Mughini

Giampiero Mughini ha mal digerito la nomination che alcuni inquilini hanno rivolto nei confronti di Alex Schwazer. E stasera se n’è parlato nuovamente. Tra coloro che hanno fatto il nome del marciatore c’è Beatrice Luzzi, ferita dagli atteggiamenti e accuse del marciatore. Durante l’ultima puntata proprio il gieffino ha lamentato l’ingiustizia di questo gesto. L’attrice dal canto suo in un fuori onda, in maniera piccata, ha fatto notare come in realtà così come tutti gli altri anche Alex è nominabile. Ma non è finita qui!

Perché anche in giardino Beatrice Luzzi e Giampiero Mughini hanno nuovamente discusso e l’attrice, ferma nella sua posizione, gli ha fatto notare tutto il suo disappunto. I due ne hanno parlato abbastanza. E c’è stato un altro episodio ancora che ha fatto arrabbiare la concorrente.

Mentre si trovavano a tavola per il pranzo di Halloween, Giampiero Mughini si è lasciato sfuggire una frase di troppo sulla coinquilina Beatrice Luzzi. Il giornalista infatti ha detto che il figlio di quest’ultima, Elia, in questi 13 anni ha dovuto avere tanta pazienza nel sopportarla. Parole che non sono piaciute per nulla all’attrice.

Spesso infatti ha dichiarato che non vuole essere giudicata nel suo ruolo di madre e, per questo si è difesa chiedendo espressamente di non permettersi mai più. Mughini nel sentire Beatrice così seccata si è zittito e scusato e ha fatto quindi un passo indietro.

In confessionale al GF, in più occasioni, Beatrice Luzzi ha dichiarato di essere decisamente contrariata dal comportamento di Giampiero Mughini: “Attento perché io la prossima volta faccio partire uno schiaffo, Mughini o non Mughini”, ha aggiunto visibilmente seccata.

Tornati in diretta Giampiero Mughini ha spiegato che quella sul figlio di Beatrice Luzzi voleva essere solo una battuta ma che, in ogni caso ha chiesto scusa per questa sua uscita di troppo: “L’abbiamo risolta abbondantemente”, ha concluso. Ci si augura quindi che non si verifichino più episodi spiacevoli tra i due o potrebbe finire con una scapigliata!