A seguito di alcune dichiarazioni rilasciate a un podcast, Beatrice Valli è stato fortemente ciritcata da un noto ex volto di Uomini e donne

NEWS

Beatrice Valli finisce nel mirino di un ex volto di Uomini e donne: “Imbarazzante”

Debora Parigi | 30 Maggio 2024

A seguito di alcune dichiarazioni rilasciate a un podcast, Beatrice Valli è stato fortemente ciritcata da un noto ex volto di Uomini e donne

Hanno suscitato scalpore e reazioni le dichiarazioni che di recente ha rilasciato Beatrice Valli a un podcast. E tra i commenti indignati c’è anche quello di un noto ex volto di Uomini e donne. Stiamo parlando di Karina Cascella, ex opinionista del programma, che non le ha di certo mandate a dire. Ecco cosa ha dichiarato.

Il commento di Karina Cascella sulle dichiarazioni di Beatrice Valli

Alcuni giorni fa Beatrice Valli è stata ospite del podcast The Roulette Talk di Elena Gardella. Durante il suo lungo intervento l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha fatto alcune dichiarazioni che non sono piaciute a tutti e a molti hanno fatto anche storcere il naso. L’influencer ha infatti detto: “Sono sincera, mi merito anche di più. Nel senso che io vorrei sempre di più, mi piace e mi piacerebbe tra dieci anni dire ‘ah wow Bea guarda cosa ti creata’”.

La notorietà della Valli è arrivata, come sappiamo, con Uomini e donne, come accade con tantissimi protagonisti. Ma il fatto di meritare di più ha suscitato dei commenti indignati da parte di alcuni utenti. Tra questi c’è anche un altro ex volto del programma di Maria De Filippi. Parliamo di Karina Cascella che nel dating show ha ricoperto per alcuni anni il ruolo di opinionista. Dopo l’intervista al podcast, Karina ha voluto dire la sua attraverso i social. E si è scagliata contro Beatrice Valli:

“Io trovo che il video che ho postato precedentemente, al di là delle simpatia o antipatie, sia a dir poco imbarazzante per diversi motivi. Dal mio punto di vista quando la notorietà si acquisisce per la partecipazione ad un programma molto famoso e non per competenze personali specifiche io non credo che la popolarità sia meritata, nel senso che la si merita quando c’è una competenza specifica o hai fatto qualcosa per meritare quella popolarità. Quando non c’è niente e viene in automatico solo perché hai partecipato, come me del resto, ad un programma molto famoso, dal mio punto di vista non c’è nessun merito”.

LEGGI ANCHE: I nominati della puntata dell’Isola dei famosi del 29 maggio

La Cascella è andata avanti nel suo sfogo: “Nel video lei parla di meritarsi molto di più dal punto di vista lavorativo, come se lei insieme al marito stesse salvando delle vite. E io trovo tutto questo, a parte incredibilmente stupido come ragionamento, ma ripeto veramente imbarazzante. Praticamente lei si merita questo ed altro, si merita molto di più perché lei fa vedere tanto su Instagram, perché lei e il marito fanno tante cose […] Questa è pazzia! E, lo dico qui, io questa ragazza la seguivo pure. Le ho tolto il segui quando è successa la cosa con la sorella perché se vogliamo parlare di messaggi, quali sarebbero i messaggi belli? Quelli che metti da parte tua sorella continuamente? Che tu e quell’altra tua sorella mettete da parte una terza sorella e non la ca*ate minimamente?”.

LEGGI ANCHE: Beatrice Valli, la dedica per i 10 anni d’amore con Marco Fantini

La criticara di Karina Cascella nei confronti di Beatrice Valli si è poi conclusa con: “Non ce la faccio più a sentire le st***zate che escono dalla bocca di queste ragazze che non hanno un minimo di cervello. È una cruda verità, ma è assolutamente il modo più chiaro per definire queste persone […] In un periodo come questo non si può dire che ci si merita di più quando sei una miracolata che non ha mai saputo fare altro nella vita se non postare quattro reel su Instagram quando invece gli operatori umanitari nella Striscia di Gaza stanno morendo letteralmente per cercare di salvare delle vite. Avere dei numeri su Instagram non fa di voi delle persone speciali, non fa di voi delle persone migliori di altre”.