Belen Rodriguez non ci sta e replica all'attacco degli hater (VIDEO)

NEWS

Belen Rodriguez non ci sta e replica all’attacco degli hater (VIDEO)

Andrea Sanna | 27 Marzo 2021

Belen Rodriguez

Durante una pausa dal set pubblicitario, Belen Rodriguez replica su Instagram all’attacco di alcuni hater. Le parole della conduttrice

Belen Rodriguez replica agli hater

In questo periodo la vita sentimentale di Belen Rodriguez è tornata ad essere argomento di discussione nei siti e nei giornali di cronaca rosa. Dopo la rottura da Stefano De Martino, la conduttrice si è legata all’hairstylist Antonino Spinalbese. Un amore travolgente il loro che ora li renderà ancora più forti in attesa della nascita della loro prima figlia insieme (la secondogenita per l’argentina).

Nelle ultime ore, però, si è tornati a parlare di Belen Rodriguez, a seguito di uno scatto pubblicato su Instagram del tutto innocuo, in cui compare in ascensore insieme al suo compagno. Nulla di scandaloso, direte voi, ma come ben sappiamo gli hater sono sempre dietro l’angolo. E non è la prima volta che accade. C’è chi ha criticato l’outfit utilizzato da Belen (un cappotto a quadri), perché “troppo coprente” e chi, invece, è entrato nel suo privato, come al solito.

Belen Rodriguez, tra i commenti dell’immagine in questione, è stata accusata infatti di “cambiare gli uomini come le mutande”, per citare le parole dei leoni da tastiera, facendo riferimento a come in pochi mesi dalla separazione da Stefano De Martino si sia innamorata di Antonino Spinalbese e creare una famiglia con quest’ultimo.

Mentre si trovava nel set di una campagna pubblicitaria, Belen Rodriguez evidentemente si è trovata a navigare sui social e leggere per l’appunto i commenti degli hater. Così ha deciso di replicare con alcuni video:

“Giusto per fare il punto della situazione, che adesso va di moda parlare e replicare su Instagram, diventato abbastanza atroce per la presenza troppo compulsiva degli haters. Ho pubblicato una foto ieri sera con il mio compagno e ho letto delle cose allucinanti. Prima di tutto è stata criticata la mia giacca, perché ero coperta. Se mi scopro perché mi scopro, se mi copro perché mi copro. Ognuno si veste come gli pare durante la giornata. Ma questo è un dettaglio”, ha spiegato Belen Rodriguez, per poi zittire chi la critica:

La cosa che mi dà più fastidio è leggere ‘cambi uomini come mutande’. Volevo precisare che io le mutande le cambio più spesso. La mia vita privata, con chi scelgo si stare, con chi scelgo di passare la mia vita, sono assolutamente fatti miei.

Gli hater avranno recepito il messaggio di Belen Rodriguez?

< Indietro Successivo >