Belen Cerella Novella 2000 n. 49

Belen Rodriguez: le amiche di lei sperano nell’amore per Bruno Cerella

Belen Rodriguez ha già chiuso con Bruno Cerella? Le amiche si augurano di no, perché quell’amicizia sospetta la consoli dalla rottura con Andrea Iannone.

Belen Rodriguez non ha certo messo il cuore a posto, dopo la mai confermata rottura da Andrea Iannone. Trascorsi ben due anni con il celebre motociclista, la showgirl argentina si è chiusa a riccio a dispetto della pregressa sovraesposizione mediatica. Cercando di tenere privata la sua vita sentimentale, però, potrebbe aver fatto pure peggio. E’ quel che hanno insinuato gli esperti del gossip dopo che, pochi giorni fa, la conduttrice di Tu si que vales è stata individuata nello stesso hotel che ospitava Bruno Cerella. Belen Rodriguez e Bruno Cerella, conterraneo cestista del Reyer Venezia, avrebbero infatti trascorso una notte (la stessa?) presso un celebre albergo milanese.

I due, che sui social sono entrambi parecchio attivi nel condividere attimi della loro quotidianità, si erano taggati nello stesso luogo, in momenti diversi ma sospettosamente ravvicinati. Perché tenere nascosto il loro legame? Forse perché la showgirl tiene molto alla nuova relazione? E’ quanto congettura qualcuno alla luce di altri segni di quella scintilla che, pur essendosi innescata online, celerebbe già un’intensità speciale.

Belen Rodriguez e Bruno Cerella: come tutto è iniziato

Poche settimane fa, d’altronde, Bruno Cerella e Belen Rodriguez erano sempre nel centro di Milano, in un locale nel quale si erano dati appuntamento. I paparazzi li hanno immortalati mentre si scambiavano confidenze, consultavano i reciproci cellulari e si salutavano avvicinandosi in modo “pericoloso”.

La malizia potrebbe essere solo negli occhi dei fan, che però non sono i soli a sperare nel prosieguo della relazione dei due argentini. Anche le amiche di Belen – dicono i ben informati a Novella 2000 – vorrebbero la showgirl con Cerella. E allora speriamo che da cosa nasca cosa, e che quella relazione nata per caso su Instagram dia presto i suoi frutti.

Dopo la fine dell’amore per Andrea Iannone, con il quale tuttavia Belen si è anche rivista, sembra che la Rodriguez fatichi a ritrovare un equilibrio dei sentimenti. Prima infatti è stata pizzicata in compagnia del procuratore sportivo Gabriele Giuffrida, poi più di una volta anche insieme ad uno dei suoi collaboratori Mirco Livati. Qualcosa ci dice dunque che Belen stia cercando di ricalibrare la bussola del cuore, e che finora non abbia avuto successo. Con Cerella sarà più fortunata?

Novella 2000 © riproduzione riservata.