Belen Rodriguez Novella 2000 n. 42 - Gabriele Giuffrida e Belen
(c) Novella 2000 n. 42 - 10 Ottobre 2018

Gabriele Giuffrida e Belen: il racconto fotografico della coppia su Novella 2000

Novella 2000 vi racconta l’appuntamento tra Gabriele Giuffrida e Belen Rodriguez, che si dice formino una nuova coppia. Ecco foto e dettagli della serata.

Comprendere cosa animi veramente il cuore di Belen Rodriguez è diventato il principale scopo dei giornali di gossip e costume. Tra questi, anche Novella 2000 che questa settimana vi regala il racconto fotografico dell’appuntamento dell’argentina con colui che si dice abbia preso il posto di Andrea Iannone. Gabriele Giuffrida e Belen si sarebbero infatti visti qualche giorno fa nel centro di Milano, dove hanno preso un aperitivo all’Hotel Bulgari. In un secondo momento la coppia (di amici?) ha passeggiato per le strade adiacenti cercando di eludere gli sguardi indiscreti dei paparazzi. Ma la Rodriguez, forse per colpa di un paio di stivali dai tacchi vertiginosi, non ci è riuscita. Ma chi è Gabriele Giuffrida, e che cosa ci fa con Belen?

Gabriele Giuffrida è conosciuto come procuratore sportivo. Si occupa da anni di curare gli interessi di molti giocatori del calcio-mercato italiano, e lo fa in modo brillante. Per parecchio tempo è stato il compagno di Michela Coppa, ex letterina di Passaparola con la quale si diceva sarebbe convolato a nozze. Sul più bello, però, il legame venne troncato per ragioni ancora ignote, e di lui si risentì parlare solo quando intraprese una relazione con Cristina Buccino. Quest’ultima, nota alle cronache rosa per i suoi amori e la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, è rimasta con Giuffrida per un po’, prima che quella felicità di cui diceva d’essere stata benedetta scemasse.

Giuseppe Giufrida e Belen sono una coppia? Tutte le foto sul nuovo numero di Novella 2000

Ora dunque Gabriele avrebbe il cuore sgombro, e in quanto vicino alla soglia dei quaranta potrebbe essere il tipo giusto per Belen, che si è lamentata di innamorarsi solo di uomini più giovani di lei. Gabriele ha una sua posizione consolidata, una maturità e una testa interessanti.

Per la showgirl costituirebbe un’esperienza molto diversa da quella avuta con Stefano De Martino e Andrea Iannone. Naturalmente sempre che quest’ultimo debba ritenersi davvero un ex. Il motociclista si era lagnato su Instagram delle chiacchiere alimentate dai giornali, rei d’avergli persino affibbiato la “distrazione” con un’ombrellina. Certo è che, se la Rodriguez non metterà le cose in chiaro con la stampa, le voci su un suo nuovo flirt con il procuratore non si placheranno.

Novella 2000 © riproduzione riservata.