C’è aria di crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? Il rumor

Secondo i rumor riportati da Alessandro Rosica e Biagio D'Anelli ci sarebbe aria di crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

2Il messaggio criptico di Belen sui social

C’è aria di crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? Il rumor
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Come abbiamo detto quindi, Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli hanno lanciato il rumor che vedrebbe Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese affrontare una crisi. La coppia, che nel periodo di luglio ha festeggiato la nascita della piccola Luna Marì, pare sia alle prese con un momento molto delicato della propria relazione. Almeno questo si dice soffermandoci sulle parole dette dai due esperti di gossip.

Ma ad alimentare ancor di più la questione sono le parole postate nelle scorse ore su Instagram proprio da Belen Rodriguez. La showgirl, infatti, ha pubblicato una strana frase:

“Usa el amor como un puente. Buonanotte”, tradotto in italiano: “Usa l’amore come un ponte”. Questo il messaggio scritto da Belen Rodriguez sui social. Messaggio che, a quanto pare, sta facendo tanto discutere e avvertito da alcuni come un campanellino d’allarme.

Storia Instagram di Belen Rodriguez
Storia Instagram di Belen Rodriguez

Proprio Alessandro Rosica, poco dopo, ha commentato questa frase di Belen Rodriguez sul suo profilo: ‘E come per magia, subito dopo il nostro scoop, ecco la conferma”.

Questo dunque è ciò che è emerso in queste ore su Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La coppia non si è pronunciata apertamente, ma non è detto possa farlo in futuro. Al momento, infatti, non abbiamo altre informazioni a riguardo, ma solo rumor e indiscrezioni che parlano di questa presunta crisi. Noi di Novella2000.it in caso siamo a disposizione se volessero intervenire per una rettifica o comunque spiegare come stanno realmente le cose.

Successivo