Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese fanno lo stesso tatuaggio (FOTO)

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese fanno lo stesso tatuaggio (FOTO)

1Belen Rodriguez e la sua nuova fiamma Antonio Spinalbese sorprendono tutti: la showgirl e l’hairstylist fanno lo stesso tatuaggio (FOTO)

Se un diamante è per sempre, anche un tatuaggio condiviso non è da meno. Si tratta di un gesto davvero importante e Belen Rodriguez, dopo la dolorosa rottura con Stefano De Martino e alcuni presunti amori estivi, sicuramente ci avrà pensato prima di farne uno. E soprattutto di condividerlo insieme al suo nuovo fidanzato Antonino Spinalbese.

Ormai da qualche settimana non si parla che della relazione tra l’argentina e il 25enne milanese. Il settimanale Chi, di recente ha confermato il flirt tra la Rodriguez e il ragazzo, mostrando anche delle immagini e dando ulteriori dettagli:

“Il fortunato sarebbe Antonio Spinalbanese, hairstylist residente a Milano. A farcelo pensare sono una serie di indizi e di Instagram stories alquanto enigmatiche. […] Secondo la nostra ricostruzione, Belen e Antonio si sono conosciuti il 5 agosto, quando Spinalbanese, assieme al collega Marco Bovero, si recano a casa di Belen per farle i capelli. La sera stessa i due ragazzi si fermano a cena dalla showgirl”.

Ora il tatuaggio condiviso. Ma vediamo quindi le foto che mostrano quello che vi abbiamo fino ad ora raccontato a parole. Ad immortalare il momento è stato l’amico di Belen, Mattia Ferrari, che nelle sue storie di Instagram ha testimoniato passo passo il tutto.

La parola scelta da Belen Rodriguez e da Antonino Spinalbese è ‘chupito’. In teoria si tratta di un superalcolico, ma sicuramente la showgirl e l’hairstylist avranno dato a questa parola un significato del tutto singolare e che al momento non ci è dato sapere.

Instagram Stories – Mattia Ferrari

In realtà il tatuaggio coinvolge non solo Belen Rodriguez e la sua fiamma Antonino Spinalbese. Pare infatti, come mostrato dalle varie Instagram Stories pubblicate da Mattia Ferrari (grande amico dell’argentina), che sia stata un’iniziativa che ha visto protagonisti sia la neo coppia, ma anche loro bella cerchia di amici.

Se Belen Rodriguez ha ritrovato la sua felicità, anche sua sorella Cecilia e Ignazio Moser sono tornati insieme e ci sono delle prove a dimostrare come abbiano superato le tensioni di questi ultimi mesi…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare