Belen Rodriguez e il bacio hot con Iannone: scoppia la polemica in rete

Belen Rodriguez la mitica showgirl argentina è un personaggio molto chiacchierato. Bella, sensuale e femminile è semper al centro del gossip a causa della sua vita amorosa.

Belen Rodriguez travolta dalle critiche

Belen Rodriguez è molto seguita dai fan sopratutto su Instagram dov’è solita condividere tramite foto e stories qualche dettaglio della sua vita.

Da quasi due anni è legata al campione di MotoGp Andrea Iannone con il quale vive una bellissima storia d’amore.

Lo scorso lunedì sera, la bella argentina ha organizzato una delle sue solite cene a casa insieme alla sua famiglia e agli amici più intimi.

Con lei c’erano: i due fratelli Cecilia e Jeremias, la madre Veronica, Andrea Iannone e qualche amico.

Tra  due chiacchiere e qualche bicchiere di vino, gli invitati alla cena si sono divertiti a pubblicare sui social una serie di foto e video della serata.

In particolare Jeremias che ha condiviso alcune stories su Instagram che hanno fatto molto discutere.

Belen Rodriguez a Andrea Iannone travolti dalla passione

Il fratello di Belen Rodriguez, infatti, dopo aver pubblicato alcune foto del nipotino Santiago, ha diffuso un video della sorella insieme ad Andrea Iannone.

Nel video Belen e Andrea sono intenti a baciarsi travolti dalla passione, senza minimante preoccuparsi della presenza degli ospiti in casa.

Inulte dire che la stories su Instagram fatta da Jeremias è stata condivisa e commentata da tantissimi utenti.

Gran parte del popolo della Rete non ha proprio digerito il momento focosa fra i due. Qualcuno ha scritto: «C’è differenza tra un bacio tenero a stampo davanti hai figli e mettersi a slinguazzare come fossero solo loro due»

E ancora:«Altroché bigottismo…Si chiama pudore!!», «Ma solo a me vedere mia sorella che si limona con uno non piace? Va beh che in casa mia si evita di baciarsi in questo modo davanti ai parenti».

Non è la prima volta che Belen Rodriguez finisce sotto l’occhio critico della rete.

La showgirl infatti ci è abituata e il più delle volte risponde a tono alle aspre parole degli utenti che spesso le scrivono messaggi al vetriolo.

Guardate il video in quesitone recuperato dal blog Vicolo delle news: CLICCATE QUI

Novella 2000 © riproduzione riservata.