Belen Rodriguez su Barbara d'Urso: ecco che ne pensa della conduttrice

NEWS

Belen Rodriguez su Barbara d’Urso: ecco che ne pensa della conduttrice

Vincenzo Chianese | 2 Ottobre 2020

Dopo le presunte tensioni, Belen Rodriguez parla di Barbara d’Urso e svela cosa ne pensa della conduttrice e dei suoi […]

Dopo le presunte tensioni, Belen Rodriguez parla di Barbara d’Urso e svela cosa ne pensa della conduttrice e dei suoi programmi

Più di una volta come sappiamo in questi mesi Belen Rodriguez è stata al centro dell’attenzione mediatica. Tutto è partito quando la showgirl si è nuovamente separata da Stefano De Martino, dopo il ritorno di fiamma dello scorso anno. Come se non bastasse si è parlato per settimane di un presunto affaire tra il ballerino e Alessia Marcuzzi, che tuttavia è stato più volte da parte dei diretti interessati. La stessa Belen è intervenuta sulla questione facendo ulteriore chiarezza sulla questione. Ad oggi però pare che la Rodriguez abbia ritrovato la felicità, stavolta tra le braccia di Antonio Spinalbese, col quale avrebbe iniziato una relazione da diverse settimane.

Come se non bastasse in queste ore Belen Rodriguez si è concessa ad una lunghissima intervista per Il Fatto Quotidiano, durante la quale ha parlato dei suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, e non solo. Nel corso della chiacchierata la showgirl ha anche menzionato il suoi vecchi amori, come Fabrizio Corona e lo stesso Stefano De Martino, parlando anche della sua attuale situazione sentimentale. Come se non bastasse Belen ha anche detto la sua su Barbara d’Urso, con la quale in passato ci sono state alcune presunte tensioni. Tuttavia la Rodriguez ha ammesso di trovare la presentatrice una grande professionista, nonostante le divergenze passare. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Noi abbiamo avuto una discussione quando ero fidanzata con Fabrizio Corona. Lei se l’era presa perché a Le Iene l’avevo mandata a quel paese. C’erano dei motivi, l’ho fatto perché era un modo per proteggere una persona a me cara. La reazione non è stata forse delle più gradite ma io non ho nulla contro di lei. Non apprezzo i suoi programmi ma li rispetto, lei è comunque una grandissima professionista che fa il suo lavoro. Il suo ruolo lo copre alla perfezione”.

Senza dubbio questo potrebbe essere un primo passo affinché Belen Rodriguez e Barbara d’Urso si chiariscano una volta per tutte. In attesa di scoprire cosa accadrà, rivediamo anche cosa ne pensa la showgirl di Chiara Ferragni e di Giulia De Lellis.

< Indietro Successivo >