Belen Rodriguez ha scelto la città in cui partorirà? L'indiscrezione

NEWS

Belen Rodriguez ha scelto la città in cui partorirà? L’indiscrezione

Andrea Sanna | 10 Luglio 2021

Belen Rodriguez

Attraverso Il Corriere Veneto emerge una notizia su Belen Rodriguez, che avrebbe scelto la città in cui partorirà Luna Marì. L’indiscrezione

Le ultime news su Belen Rodriguez

Come dicevamo estrapolare informazioni dal profilo Instagram di Belen Rodriguez ultimamente è davvero complicato. La conduttrice ha spiegato che ha preferito prendersi una sorta di ‘pausa’ in questo momento, pubblicare poche cose e mantenere più intima questa seconda gravidanza insieme al compagno Antonino Spinalbese. Come raccolto da Gossip e TV è stata la stessa Belen sui social a spiegare i motivi di questa scelta più che rispettabile:

Vi volevo lasciare un saluto, visto che sono un po’ assente. Non so, ma questa gravidanza mi ha preso cosìMi voglio tenere un po’ di cosine per me“, ha dichiarato Belen Rodriguez, per poi aggiungere: “Mi sento più serena così, mi sembra di custodire la mia esperienza e questo mi fa sentire bene. Non è che io sia diventata antipatica. Sono un po’ gelosa della mia gravidanza, questo mi sta accadendoManca poco, io sto bene, sono solo un po’ stanca, perché sto arrivando alla fine di questo lungo viaggio. Ormai manca meno di un mese. Non vedo l’ora di vedere la mia Lunita e condividerla con voi”.

Ma non è finita qui. Perché stando a quanto raccontato nel mese di maggio da Santo Pirrotta a Ogni Mattina pare che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese abbiano deciso di cambiare casa. Un nuovo inizio con l’arrivo della piccola Luna Marì:

“(…) Un’altra neo coppia ha finalmente trovato un’altra casa. Si tratta di Belen e Antonino. Trasloco in una casa più grande. Tornati dalle Maldive hanno detto di dover di cambiare casa. Adesso è in arrivo la bambina. Ricordo poi, tra l’altro, che noi siamo stati tra i primi a raccontare di Belen incinta e dell’arrivo di una femminuccia e adesso sono pronti ad accogliere una casa più grande per tutti. Vivevano già in una casa meravigliosa. Il tutto anche per staccarsi dal passato. Era la casa che aveva costruito con Stefano e questo quindi è un nuovo inizio”, ha rivelato l’esperto di gossip.

< Indietro Successivo >