Belen Rodriguez conferma la vecchia lite avuta con la sorella Cecilia: “Le ho fatto una cosa grave”
Intervistata a Belve, Belen Rodriguez ha vuotato il sacco e ammesso la lite con la sorella Cecilia
Nel corso dell’intervista a Belve, Belen Rodriguez ha confermato la vecchia lite (ora superata) con la sorella Cecilia: “Le ho fatto una cosa grave”, ha ammesso.
Belen Rodriguez sulla lite con Cecilia
Dopo tanta attesa finalmente ieri Belen Rodriguez si è raccontata a Belve. Ospite di Francesca Fagnani la conduttrice argentina ha spaziato su vari argomenti, legati alla vita privata, alle passate relazioni (tra cui il matrimonio con Stefano De Martino), ma non solo.
La padrona di casa non ha potuto fare a meno di volere sapere qualcosa di più riguardo al rapporto tra Belen Rodriguez e la sorella Cecilia, di cui si è tanto parlato negli ultimi tempi.
Per quanto si tratti di una crisi ormai superata, dopo le parole di Cecilia a riguardo (molto più vaghe), a Belve Belen Rodriguez ha confermato che effettivamente c’è stato un momento in cui sono state distanti:
“Non ci siamo sentite per un periodo, abbiamo litigato come capita in tutte le famiglie”, ha raccontato la showgirl. Poi poco dopo ha aggiunto: “Non voglio giustificarmi. Ma lei aveva gli ormoni un po’ sballati, com’è normale che sia, e non voleva parlarmi. Aveva ragione, comunque. Le chiedevo di affrontare la cosa con me, ma non voleva. Non posso dire cosa le ho fatto, ma era grave”.
Nel momento in cui Francesca Fagnani ha provato a chiederle quale sia questa cosa grave, cercando così di estrapolarle qualche informazione, è stato tutto vano. Belen Rodriguez non ha ceduto e ha spiegato di non poterne parlare, ma si limitata a dire che si sarebbe trattato di una cosa “grave”.
A quel punto la conduttrice ha preferito non forzare ulteriormente la mano, cambiando argomento. Ma sta di fatto che con queste parole, Belen Rodriguez ha confermato le indiscrezioni di Gabriele Parpiglia che nella sua newsletter spiegava che tra le due sorelle si sarebbe verificato qualcosa di particolarmente delicato.
Di cosa si tratta, però, non ci è dato saperlo, almeno per ora!
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.