A sorpresa Belen Rodriguez ha fatto delle dichiarazioni su Fedez nella sua recente intervista al settimanale Chi. Parole che hanno stupito in molti. Scopriamo insieme cosa ha detto…

Le dichiarazioni di Belen Rodriguez su Fedez

Belen Rodriguez è tornata a parlare del suo momento difficile su settimanale Chi. Dal rapporto con la sorella Cecilia alle parole su Stefano De Martino e non solo. Con grande sincerità, la showgirl ha rivelato di essersi sentita vicina a Fedez, in particolare dopo aver ascoltato “Battito”, la canzone che il rapper ha presentato a Sanremo 2025.

LEGGI ANCHE: Belen punge Chiara Ferragni: “Mostri la famiglia felice e poi escono gli altarini”

In un passaggio dell’intervista ripresa da Today, la conduttrice di Discovery ha raccontato quanto quel brano abbia risuonato dentro di lei:

«Io devo dire che lo capisco tanto. Mi sono riconosciuta in tutta la canzone di Fedez, Battito. Non approvo sempre Federico, però quella canzone mi è piaciuta, è stato bravo. Non auguro a nessuno quello che ho passato», ha dichiarato Belen Rodriguez, sottolineando il legame profondo tra la musica e le sue recenti esperienze personali.

Proprio come Fedez, anche Belen ha parlato apertamente di depressione, spiegando che la sua crisi non è stata causata solo dalla fine del matrimonio, ma da un insieme di eventi e fatiche interiori:

«La depressione è una malattia riconosciuta che c’entra con la tristezza, con le cose che ti sono successe. Io non faccio la vittima, ognuno è artefice del proprio destino: anch’io ho pensato di agire in un determinato modo, di rimanere in luoghi che non mi appartenevano più. Sono una che si prende sempre le proprie colpe, anche più di quelle che ha».

Con la sua solita onestà, Belen Rodriguez ha aggiunto: «Mi sono capitate cose che capitano a tutti, sono dispiaceri che possono tramutarsi in disagi fisici».
E ha ripercorso il suo passato spiegando di non avere avuto una vita semplice e di essere andata via di casa a 16 anni, per realizzare i suoi desideri. Ha lavorato tanto, la fama è stata stressante e ha portato tante cose sulle spalle senza compromessi.

Parole intense, che svelano la fragilità dietro il volto noto dello spettacolo. E che mostrano come, anche attraverso la musica di un collega come Fedez, si possa trovare conforto, comprensione e forse un po’ di guarigione.