Il fidanzato di Belen Rodriguez lancia una bottiglia ai paparazzi (FOTO)

2Anche Belen Rodriguez di recente ha perso le staffe contro i paparazzi!

Se stavolta è stato il fidanzato di Belen, Antonino Spinalbese ad infuriarsi contro i paparazzi, nel mese di settembre, come riportato da Wolfbreak, una reazione simile l’ha avuta anche la Rodriguez. La conduttrice infatti ha manifestato profondo fastidio per essere stata spiata dai fotografi vicino alla sua abitazione e per tale ragione li ha attaccati, chiedendo loro di allontanarsi:

“Succede a Milano oggi, ore 15.45 circa. Dopo il rientro di Santiago a casa accompagnato dal fedelissimo Mattia Ferrari, Belen Rodriguez esce di casa alla guida della sua automobile ed è lì che a poche decine di metri dalla sua abitazione incontra un gruppo di fotografi appostati in attesa della sua uscita. All’incrocio della via Belen Rodriguez accosta il veicolo, abbassa il finestrino, ed inizia a discutere animatamente con il primo fotografo che incontra sul suo percorso”.

E ancora a proposito del fatto che ha coinvolto Belen Rodriguez, il sito ha aggiunto:

“La bella show girl perde le staffe, gesticola animatamente, parla ad alta voce ed in modo nervoso, è letteralmente furiosa. Capisce quanto il lavoro incalzante di chi è disposto a perdere il sonno pur di non mancare l’appuntamento con lo scoop sia forte. Chiede spazio, lo rivendica quasi urlando, vuole libertà di movimento, di essere lasciata in pace almeno un giorno alla settimana (anche se non è lunedì). E’ così arrabbiata che sarebbe forse pronta a rovinare qualsiasi altro futuro servizio fotografico pur di annientare la presa dei fotografi, del resto ha capito benissimo come fare con molti settimanali pronti allo scippo editoriale…(così come tanti casi di altri personaggi). La discussione dura tre quattro minuti ma il tempo sembra non passare mai. Belen in questa veste si è vista di rado”.

Dopo Belen Rodriguez, quindi, anche Antonino Spinalbese ha reagito male alla presenza dei paparazzi. Quest’ultimo, però, come ricordo ha lanciato loro una bottiglia!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare