Belen Rodriguez: il fidanzato lancia una bottiglia ai paparazzi (FOTO)

Il fidanzato di Belen Rodriguez lancia una bottiglia ai paparazzi (FOTO)

1Antonino Spinalbese, fidanzato di Belen Rodriguez, perde le staffe contro i paparazzi e lancia contro di essi una bottiglia (FOTO)

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e il suo nuovo fidanzato Antonino Spinalbese procede a gonfie vele. A dimostrarlo è anche un tatuaggio condiviso che Belen e Spinalbese hanno realizzato e non solo. La stessa Rodriguez ha ammesso di non essere più single, ma al contempo di volersi vivere questa nuova storia in assoluta riservatezza. Ecco dunque spiegato il motivo che ha spinto l’acconciatore a reagire in malo modo contro alcuni fotografi.

Tramite il settimanale Nuovo è giunta la notizia che l’hair stylist abbia perso le staffe a causa dell’insistenza di alcuni paparazzi che si sarebbero fiondati su di loro. Ma Antonino non si sarebbe soffermato a dire loro due parole, ma avrebbe lanciato addirittura una bottiglia.

A raccontare il fatto è appunto la rivista Nuovo che, rivela come i due si trovassero insieme nella stessa automobile, quando ad un certo punto sono stati accerchiati da alcuni fotoreporter. Quel che basta per far infuriare il fidanzato di Belen Rodriguez, che pare non aver reagito benissimo. Ma leggiamo quanto raccolto da Gossip e TV:

“Questa volta, però, a perdere le staffe è stato il nuovo fidanzato di Belen, l’hair stylist Antonino Spinalbese. Come mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Nuovo – nel numero in edicola da giovedì 8 ottobre – il parrucchiere ha reagito in modo inconsulto davanti ad alcuni fotoreporter.

Mentre si trovava proprio in macchina con Belen, Antonino ha lanciato dal finestrino una bottiglia contro i paparazzi. Un vero e proprio raptus improvviso, che mai nessuno si sarebbe aspettato. Molto probabilmente Spinalbese vuole proteggere la sua privacy e quella della sua nuova fiamma. Un’impresa davvero ardua vista la popolarità di cui gode la Rodriguez nel nostro paese”.

Ed ecco l’immagine pubblicata da Biccy che dimostra quanto è accaduto…

Foto tratte dal settimanale Nuovo, come riportato da Gossip e TV e Biccy

Antonino Spinalbese, fidanzato di Belen Rodriguez, ha avuto una reazione dura contro i paparazzi. Si è molto infastidito e non ha affatto gradito come questi abbiano deciso di invadere la sua uscita milanese con la showgirl argentina. Questa dunque è la motivazione che l’ha poi spinto a lanciar loro contro una bottiglia. Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.