belen rodriguez stefano de martino fede

NEWS

Belen Rodriguez su Instagram con la fede al dito (FOTO)

Nicolò Figini | 3 Maggio 2022

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez si è mostrata su Instagram con la fede di nuovo al dito. Ecco la foto

La fede al dito di Belen Rodriguez

belen rodriguez stefano de martino fede

In questi ultimi mesi Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati visti insieme molto spesso. Da soli ma anche in compagnia di Santiago e Luna Marì. In molti, quindi, hanno ipotizzato un ritorno di fiamma. Soprattutto dopo che la showgirl ha messo fine alla storia con Antonino Spinalbese. A dare qualche indizio sulla loro relazione ci ha pensato anche la sorella Cecilia con una frase che ha insospettito molto i fan:

Belen è cosciente della donna che è. Una volta, quando era più giovane, ci stava male. Ora no. La verità è un’altra, non è una mangiauomini: si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato.

Pare, però, che ormai il ritorno di fiamma sia ufficiale. Rispondendo a una domanda di un fan durante l’appuntamento consueto a Le Iene, Belen Rodriguez aveva affermato: “Vuoi assaggiare Stefano? Allora, ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta“. Ma non finisce qui. Belen, infatti, nelle sue Stories Instagram si è mostrata a tutti i suoi fan e questi hanno notato un dettaglio molto interessante. La Rodriguez ha iniziato a portare di nuovo la fede al dito.

Belen Rodriguez con la fede
Belen Rodriguez con la fede

Questo, quindi, sarebbe un chiaro segno del suo ritrovato amore per Stefano De Martino. I due stuzzicano i loro follower con queste immagini o video in cui lasciano intendere qualcosa senza mai parlare apertamente. Per avere la conferma definitiva, ad ogni modo, dovremo proprio attendere dichiarazioni ufficiali da parte di uno dei due. Vi terremo aggiornati nel caso in cui dovesse accadere.

Continua…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.