Belen Rodriguez a Le Iene parla di Alessia Marcuzzi ed Emma Marrone

Durante la puntata de Le Iene, Belen Rodriguez parla di Alessia Marcuzzi ed Emma Marrone. Ecco cosa ha detto di loro

2Belen Rodriguez rompe il silenzio su Stefano De Martino

Durante la serata, Belen Rodriguez ha rivelato che, in questa fase della sua vita, sta pensando molto a se stessa e di rivedersi con Stefano De Martino: In questa fase mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità“.

Oltretutto sempre Belen Rodriguez ha letto alcuni tweet che facevano riferimento proprio a De Martino e a una battuta di un utente ha risposto: Stefano sta tranquillo perché non lo tradisco con Teo Mammucari? Oddio non ho mai tradito in vita mia. Anche se forse con Teo ci farei un pensierino“.

A seguire sempre nel gioco Passalaparolaccia, i più hanno visto in queste parole un chiaro riferimento a Stefano De Martino, specie per la parola con cui l’ha descritto:

“Questa persona la conosco da 11 anni. Se ci siamo sempre detti la verità su tutto? Ma assolutamente no! Lui è la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto, penso anche che mi abbia tradito. Questa persona ha anche sofferto tanto a causa mia  devo proprio ammetterlo. Se mi invitasse a cena fuori accetterei? Sì, rido perché c’ero a cena ieri. Se è il più sensuale? Direi di sì e anche in camera siamo sempre andati molto d’accordo. Il più infedele? Più o meno. per lui ci sarò sempre, per quanto mi possa arrabbiare poi mi passa. Credo che anche lui ci sarà per me. Lo descrivo con una parola ed è neomelodico”.

Che ne pensate di queste dichiarazioni? Noi di Novella2000.it siamo a completa disposizione nel caso in cui le parti coinvolte volessero intervenire a riguardo.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare