Belen Rodriguez è diventata mamma: è nata Luna Marì

Finalmente Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono diventati genitori: è nata Luna Marì. La showgirl ha partorito. Ecco l'annuncio

2L’indiscrezione sul parto di Belen Rodriguez

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

C’è stata grande riservatezza da parte di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese durante la gravidanza, così per quanto riguarda il parto. Una scelta dettata dalla voglia di viversi in assoluta privacy un momento magico come questo, come ha spiegato la showgirl ai suoi follower, spiegando così la sua scarsa presenza sui social.

Due giorni fa, prima della gravidanza, Il Corriere Veneto, notizia riportata anche da Isa & Chia, ha riportato un rumor riguardante Belen Rodriguez. Secondo l’indiscrezione emersa sembrerebbe che la presentatrice abbia partorito a Padova e non a Milano come invece pensavano tutti.

Sempre il sito ha aggiunto che una volta dimessa dall’ospedale Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, insieme alla piccola Luna Marì, trascorreranno del tempo sull’isola di Albarella, in provincia di Rovigo, in una villa bellissima immersa nel verde, che possiede anche una bella piscina. Oltretutto Il Corriere ha raccontato che, a quanto pare, Belen Rodriguez il 6 luglio avrebbe fatto gli ultimi controlli, prima del parto, presso il reparto di ginecologia e ostetricia dell’Azienda ospedaliera di Padova. Come abbiamo scritto si tratta di indiscrezioni, poiché né BelenAntonino hanno mai accennato nulla.

E ora la lieta notizia: Belen Rodriguez Antonino Spinalbese sono diventati finalmente genitori. Noi di Novella 2000 e Novella2000.it facciamo i nostri auguri alla coppia e diamo il benvenuto a Luna Marì!

Successivo