belen rodriguez nuove indiscrezioni rapporto stefano de martino

NEWS

Belen Rodriguez, nuove indiscrezioni sul rapporto con Stefano De Martino

Nicolò Figini | 11 Agosto 2023

Belen Rodriguez

In queste ore sono state rilasciate nuove indiscrezioni sul rapporto tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Nuovi rumor su Stefano e Belen Rodriguez

Ultimamente non si fa altro che parlare della fine della relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Nelle scorse settimane si è diffuso il rumor secondo il quale si fossero lasciati già da sei mesi prima di annunciare ai fan il loro addio. Inoltre, tra i motivi che avrebbero portato la conduttrice a chiudere la storia, ci sarebbero dei presunti tradimenti da parte di Stefano.

A consolidare queste teorie anche dei video che ha pubblicato Belen. In uno si liscia la testa come ad appiattire delle corna, mentre nel secondo si vedono dei cervi che si rilassano su un prato. Quest’ultimo ha anche ottenuto il like di Emma Marrone. Ma che cosa sta succedendo tra loro? Stefano ha pubblicato un filmato in cui sembra essere in compagnia di una donna misteriosa che lo chiama “amore“.

Se molti pensano che non ci sia nulla di strano, alcune indiscrezioni rilasciate dal settimanale Oggi parlano di una coppia solida. In base ai rumor, infatti, Belen Rodriguez e Stefano starebbero facendo tutto questo solamente per visibilità. O almeno così affermerebbero delle persone a loro vicine:

È mistero fitto sullo status quo della relazione sentimentale tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Se da un lato lei si lascia immortalare in atteggiamenti maliziosi con un imprenditore bresciano, dall’altro lui le fa eco sui social lanciando messaggi subliminali sulla complessità dell’amore. 

Persone a loro vicine parlano, però, di un rapporto solido e fanno intendere che si tratti di una strategia mediatica attuata dalla coppia e finalizzata ad alzare le quotazioni di entrambi sul mercato tv e pubblicitario”. 

Questo quanto riportato anche da Blogtivvu. Ovviamente si tratta solamente di indiscrezioni e non sappiamo quale sia la verità. Per il momento dobbiamo fidarci dei diretti interessati e pensare che non abbiamo davvero un motivo per creare tutto questo caos per della visibilità che già possiedono grazie alla loro notorietà.

Seguiteci per non perdervi tante altre news.