Secondo Dagospia e il settimanale Oggi, Belen Rodriguez ha iniziato una relazione con un noto architetto milanese. La showgirl ha pubblicato foto delle vacanze che ritraggono la sua presenza, alimentando le voci di una frequentazione. Fonti vicine parlano di un amore che le sta riportando serenità dopo un periodo difficile.

Nuovo amore per Belen Rodriguez

Sembra proprio che Belen Rodriguez abbia voltato pagina. Dopo un periodo complicato segnato da tensioni familiari (ora risolte), la cancellazione del suo programma televisivo e vari flirt finiti in fretta, la showgirl argentina avrebbe finalmente ritrovato il sorriso… accanto a un affascinante architetto milanese.

A lanciare l’indiscrezione è stato Dagospia, che ha parlato di una frequentazione tra Belen e un professionista molto stimato nel suo settore, ma totalmente estraneo al mondo dello spettacolo. Secondo il sito, per la showgirl si tratterebbe di “una boccata d’aria fresca” dopo un periodo non facile.

La conferma è arrivata anche dal settimanale Oggi, che non solo ribadisce la frequentazione, ma aggiunge che Belen Rodriguez sarebbe talmente presa da questo nuovo amore da aver iniziato a sbandierarlo ai quattro venti”.

A rafforzare le voci ci sarebbero anche degli indizi social: l’ex moglie di Stefano De Martino ha infatti pubblicato sui suoi canali alcune foto delle vacanze estive, in cui si vede chiaramente la presenza dell’architetto insieme a lei, Costanza Caracciolo e altri amici. Inoltre, i due sono stati paparazzati insieme in Sardegna, in un locale molto noto della zona.

La nuova frequentazione arriva dopo che, proprio quest’estate, il nome di Belen Rodriguez era stato associato a un ragazzo di nome Nicolò. Ma la showgirl, davanti al gossip, aveva subito chiarito: alla domanda se fosse innamorata, aveva risposto con un secco “no”, smentendo qualsiasi relazione con il giovane romano.

Ora però le cose sembrano essere cambiate e i recenti gossip fanno pensare che Belen Rodriguez abbia davvero ritrovato l’amore. Lei per ora non ne ha fatto parola.