Belen Rodriguez: il costoso regalo che Antonino le ha fatto per la nascita di Luna Marì

NEWS

Belen Rodriguez: il costoso regalo che Antonino le ha fatto per la nascita di Luna Marì

Vincenzo Chianese | 5 Agosto 2021

Ecco il costosissimo regalo che Antonino Spinalbese ha fatto a Belen Rodriguez in occasione della nascita della piccola Luna Marì.

Piccolo malore per Belen

Solo qualche giorno fa, durante le registrazioni di una delle nuova puntate di Tú Sí Que Vales, Belen Rodriguez ha avuto un piccolo malore. Essendo disidratata la showgirl argentina ha dovuto fare ben tre flebo e le riprese sono state naturalmente subito interrotte. La conduttrice è così tornata in hotel, dove ad attenderla c’era proprio la sua piccola Luna Marì. Successivamente, dopo essersi ripresa, Belen ha raccontato l’accaduto sui social, e in merito al malore ha affermato:

“Io sono appena tornata in hotel. Non sono stata bene, ho subito tre flebo perché ero disidratata. Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare. Domani speriamo di riuscire a fare Tú Sí Que Vales. Intanto io mi guardo questa cucciola, e tutto mi passa”.

Ma come sta Belen Rodriguez dopo il malore? A svelarlo è stata lei stessa attraverso una serie di storie su Instagram. A parlare però è stata la sua assistente Antonia Achille, che ha raccontato:

“Allora ieri praticamente siamo uscite con la carrozzella, ve lo volevo dire”, ha spiegato per poi aggiungere altri dettagli: “Non riusciva neanche a camminare. Oggi, non lo so, guarda qua. Tre flebo hanno fatto un miracolo. È tornata”.

< Indietro Successivo >