Belen Rodriguez rompe il suo lungo silenzio social

NEWS

Belen Rodriguez rompe il suo lungo silenzio social

Vincenzo Chianese | 6 Ottobre 2023

Dopo essere sparita dalla circolazione per giorni, Belen Rodriguez rompe il lungo silenzio social con una storia che sembra una frecciata

Belen Rodriguez torna sui social

In questi giorni il web è entrato in apprensione per Belen Rodriguez, che è letteralmente scomparsa dalla circolazione. Tutto è iniziato quando la scorsa settimana la showgirl argentina ha dato forfait ad Alessandro Cattelan. La conduttrice infatti sarebbe dovuta essere ospite a Stasera C’è Cattelan, tuttavia all’ultimo momento, apparentemente per motivi di salute, Belen ha fatto sapere che non sarebbe arrivata in studio per l’intervista. Da quel momento la Rodriguez è sparita anche dai social e in molti si sono chiesti cosa fosse accaduto. La showgirl intanto ha fatto sapere di aver vissuto un periodo difficile e di aver perso diversi kg. In molti così si sono preoccupati per il suo stato di salute e i fan le hanno inviato tutto l’affetto possibile.

Nelle ultime ore però Belen ha rotto finalmente il suo lungo silenzio social. La Rodriguez infatti ha postato una storia su Instagram, con una frase che però sembrerebbe essere una frecciatina. Questo quanto si legge in merito:

Attualmente non sappiamo se davvero Belen Rodriguez abbia voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, ma di certo in molti attendono di rivederla in tv. Nel mentre pochi giorni fa a parlare della fine del suo matrimonio con la showgirl è stato Stefano De Martino. Ospite a Belve, il conduttore ha parlato di quanto accaduto negli ultimi mesi. Ma non solo. L’ex volto di Amici di Maria De Filippi infatti ha anche rivelato se ha mai tradito Belen. Queste le sue dichiarazioni:

“Il mio matrimonio non è finito per un tradimento, io non sono uno stinco di santo ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti. Non mi è mai capitato di innamorarmi di un’altra donna o di avere relazioni parallele, amanti. Gli uomini che hanno l’amante non li ho mai capiti perché deve essere una fatica immane“.