Belen Spinalbese Novella 2000 n. 44 2020

Belen paparazzata con Spinalbese, ma di passione nessuna traccia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Belen Rodriguez in compagnia di Antonino Spinalbese a Milano: i tempi della travolgente passione con De Martino sono un lontano ricordo.

Dallo scorso agosto, i rotocalchi insistono con l’indicare in Antonino Spinalbese la nuova fiamma della bellissima Belen Rodriguez. Ma a giudicare dagli ultimi scatti tra i due che compaiono sul numero di Novella 2000 uscito mercoledì, di passione nemmeno l’ombra.

Lei è apparsa ombrosa, immalinconita, mentre passeggiava per Milano in attesa di concedersi al presunto fidanzato per un pranzo assieme. Sarà l’autunno a intristirla? Eppure questa è la sua stagione, sin dalla nascita passando per i rilanci professionali e persino il matrimonio con De Martino.

E a proposito di De Martino, è proprio l’inevitabile accostamento con le copertine o le paparazzate che la ritraevano col ballerino, a suggerire che più di qualcosa è veramente cambiato. A mancare sembrano i sorrisi, l’entusiasmo, l’incantesimo di un amore intenso e appassionato.

Certo, fino a qualche settimana fa, dalle colonne della rivista Vero, si era avuta l’impressione che la scintilla si fosse accesa, eccome! Intercettati a margine di una serata tra amici, la “nuova coppia” si lasciava andare a effusioni fedelmente immortalate. Invece ora, guardando queste foto, i primi bollori potrebbero già essersi raffreddati

La storia di Belen e Antonino: dal salone di parrucchieri alla fotografia

Stando a quel che si mormora, Spinalbese e Belen si sarebbero conosciuti tramite amici in comune. Archiviato in tutta fretta il flirt con Gianmaria Antinolfi, lei avrebbe capitolato di fronte al bel parrucchiere venticinquenne.

Giovane, statuario e dallo sguardo irresistibile, Belen si sarebbe lasciata incantare da lui prendendolo immediatamente sotto la propria ala. Tanto che negli ultimi giorni è iniziata a circolare la voce – messa in moto da Giornalettissimo – secondo cui l’avvenente hair stylist avrebbe posato forbici e fon per dedicarsi una volta per tutte alla propria passione: la fotografia.

Sfogliando il suo portfolio Instagram ci si imbatte frequentemente in scatti artistici, che ritraggono paesaggi nostalgici o soggetti originali. Insomma, il talento artistico non gli mancherebbe e Belen potrebbe sicuramente aiutarlo ad assecondare le sue più naturali inclinazioni.

Nel frattempo, al salone di Aldo Coppola nel quale lavorava, in via Garibaldi a Milano, non lo si vedrebbe da un po’. Alle pieghe e gli shatush, evidentemente, Spinalbese preferisce la compagnia della sua Belen, ora anche davanti all’obiettivo della propria macchina fotografica.

Novella 2000 © riproduzione riservata.