Bella Thorne e Benjamin Mascolo: c’è aria di matrimonio

3Bella Thorne annuncia di avere in serbo una bella notizia sul fidanzato Benjamin Mascolo, e i fan subito si scatenano: c’è aria di matrimonio?

Benjamin Mascolo Bella Thorne

Bella Thorne ha seminato il panico tra i fan del suo amore con Benjamin Mascolo, annunciando su Instagram di avere grandi notizie in serbo per i follower. Non ci sarebbe nulla di sconvolgente, se l’attrice non avesse fatto chiara allusione a un fidanzamento ufficiale inserendo nel suo messaggio l’emoticon di un anello.

“In arrivo un grande annuncio. Sono tanto felice. Barche a Venezia”: queste le sue parole, che da molti sono state giudicate a dir poco sibilline. Tra i primi a reagire meravigliati chiedendo se la coppia abbia intenzione di sposarsi per davvero, c’era anche Federico Rossi. La presenza del commento di quest’ultimo, che con Benji forma il duo canoro che a maggio suonerà persino all’Arena di Verona, ha distolto qualcuno dal pensiero delle nozze. Altri invece sostengono che una reazione tanto divertita quanto complice potrebbe invece confermare l’entusiasmo dei più.

Bella Thorne Benjamin Mascolo matrimonio
Dall’Instagram di Bella Thorne

Benjamin Mascolo e Bella Thorne stanno insieme dall’estate 2019. Alla fine di agosto – come ricorda lo scatto postato dall’attrice – la coppia fu anche alla Biennale di Venezia. Nonostante la Thorne abbia suscitato sospetti solo nelle ultime ore, l’aria di un matrimonio imminente fra i due spira da diverso tempo.

Già nell’ottobre scorso, d’altronde, rispondendo alle domande di un’intervista Benji era sembrato aperto all’ipotesi di suggellare ufficialmente il legame con la compagna.

Indietro