ben affleck foto petto nudo

NEWS

Ben Affleck, Jennifer Lopez pubblica una foto a petto nudo del marito

Nicolò Figini | 19 Giugno 2023

Jennifer Lopez, in occasione della Festa del Papà, ha pubblicato una foto senza maglietta del marito Ben Affleck

La foto a petto nudo di Ben Affleck

Lo scorso anno, dopo diverso tempo separati, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme e si sono anche sposati. La notizia delle nozze ha reso felici tutti i fan del mondo e la cantante stessa aveva commentato:

“Era esattamente quello che volevamo. Ieri sera siamo volati a Las Vegas, abbiamo fatto la fila per la licenza insieme ad altre quattro coppie, venendo tutti dallo stesso viaggio verso la capitale del matrimonio.

Volevamo tutti la stessa cosa, che il mondo ci riconoscesse come partner e dichiarasse il nostro amore attraverso l’antico e quasi universale simbolo del matrimonio”.

A un certo punto, però, si sono fatte strada delle indiscrezioni in merito a dei loro presunti litigi, durante uno dei quali Ben Affleck avrebbe addirittura lasciato la casa, e anche a una possibile separazione. Queste voci sono state messe a tacere e la prova sono anche una serie di fotografie che ha di recente pubblicato Jennifer sui social

Queste immagini, soprattutto una in particolare, ha fatto scaldare i fan. Nella gallery su Instagram, infatti vediamo l’attore che si fa un selfie allo specchio e mostra il suo fisico tonico e muscoloso. Nella descrizione leggiamo:

“Un post d’apprezzamento per papà. Buona festa del papà, papino. E buona festa del papà a tutti i fantastici padri lì fuori. Vi amiamo e vi apprezziamo più di quanto potrete mai sapere”.

La foto senza maglietta di Ben Affleck
La foto senza maglietta di Ben Affleck

Ovviamente il web ha commentato positivamente la foto di Ben Affleck a petto nudo e quelle successive in cui si mostra con Jennifer Lopez. Voi cosa ne pensate? Seguiteci per tante altre news.