Successivo >

NEWS

Beyonce, Jennifer Aniston, Emma Marrone: quando il disastro in amore diventa successo

Maura Messina | 4 Maggio 2016

Alena Seredova Beyoncè Emma Marrone Jennifer Aniston Stefano De Martino

“L’amore è eterno finché dura”così come la monogamia… Sin dalla storia dei tempi le così dette “corna” rappresentano il 90% […]

“L’amore è eterno finché dura”così come la monogamia… Sin dalla storia dei tempi le così dette “corna” rappresentano il 90% della fine dei rapporti. Che siano gli uomini o le donne a farle non fa differenza, che sia gente comune o star la frequenza non cambia: l’essere umano molto spesso cede alla tentazione!
All’interno del mondo dei vip, però, possiamo annoverare casi eclatanti di tradimenti colti in fragrante. Se dobbiamo essere proprio sinceri, o se dobbiamo affidarci alla statistica, a tradire sono più spesso gli uomini. Vuoi l’istinto da cacciatore, vuoi l’indole da marpione i numeri parlano: gli uomini sono più infedeli delle donne!
Ultimamente i casi di tradimento più discussi sono stati quelli di Jennifer Aniston, la donna più bella del mondo secono i magazine americani, e Beyonce la regina del pop. Entrambe due donne bellissime, affascinanti e piene di successo (sarà mica questo il problema?), eppure entrambe tradite dai loro maritini che non hanno saputo frenare gli istinti…
Due donne apparente diverse, ma che posseggono una caratteristica che le rende molto simili: quella di non piangersi addosso e di “sfruttare” la fine del loro matrimonio per avere successo, come?
Jennifer Aniston, che di corna se ne intende (basta ricordare la fine del suo matrimonio con Brad Pitt a causa di Angelina Jolye), e che ha recentemente beccato il marito tradirla con la sua ex, sta ottenendo un divorzio a cinque stelle e in più è stata incoronata per la seconda volta la donna più bella del mondo dal settimanale People…
Beyonce, invece, ha dedicato un intero album alla sua vita amorosa disastrata con il marito Jay-Z. Il suo ultimo album Lemonade uscito qualche settimana fa è già un successo mondiale… Merito del fatto che molte donne si sono riviste nelle parole delle sue canzoni?
Questi sono solo gli esempi più recenti, non dimentichiamoci di quando Emma, grande talento uscito da Amici, fu clamorosamente lasciata da Stefano De Martino per Belen. Tutto il polverone mediatico che si creò intorno alla vicenda rese Emma (allora agli esordi) un personaggio con una potenzia mediatica pazzesca. Il pubblico, soprattutto quello femminile, dopo l’accaduto si affezionò particolarmente al lei, questo aggiunto al suo innegabile talento, l’ha resa una delle cantanti italiane più affermate ( la stessa cosa le successe un anno dopo con Marco Bocci).
In ultimo, non per importanza, anche il caso di Gigi Buffon e Alena Seredova è stato clamoroso. Erano belli, affiatati, e legati da molti anni ( e da due figli) fino a che il portiere della Nazionale non prese una sbandata per Ilaria D’Amico. Che poi sbandata non era, visto che stanno ancora insieme e hanno pure avuto un figlio…. E Alena? Anche lei, per fortuna, ha saputo prendere in mano la sua vita e chiudere con il passato… Alena ha saputo ritrovare il sorriso e l’amore grazie al suo attuale fidanzato Alessandro Nasi di cui è felicemente innamorata e che, ironia della sorte, è cugino di John e Lapo Elkann e uno dei detentori delle chiavi dell’impero Agnelli: in poche parole uno dei capi del suo ex marito!