
Quanto intascherà Melinda dopo il suo divorzio con Bill Gates
Arriva il divorzio ufficiale tra Bill Gates e Melinda che ahanno firmato le carte burocratiche. Ecco quanto intascherà lei.
Gli ex coniugi lavoreranno ancora insieme
Secondo i tabloid statunitensi l’addio tra Bill Gates e Melinda non è stato proprio sereno. La notizia della fine del matrimonio (durato 27 anni) era stata data dai diretti interessati con una nota congiunta in cui parlavano di scelta fatta di comune accordo. Ma ci sarebbero ancora degli strascichi dal punto di vista di eventi privati che non sarebbero stati digeriti da lei.
Infatti i giornali di recente avevano diramato una serie di notizie fatte di indiscrezioni decisamente fastidiose. Secondo questi rumor il magnate fondatore di Microsoft avrebbe tradito la moglie in passato e lei lo avrebbe scoperto solo negli ultimi tempi. Di conseguenza non l’avrebbe perdonato, giungendo quindi al divorzio. Come detto, però, si tratta solo di notizie presunte.
Nonostante questo, però, Bill Gates e Melinda hanno anche annunciato che continueranno a lavorare insieme. L’ex coppia, infatti, gestisce alcuni enti e associazioni che, a questo punto, non dovrebbero subire conseguenze o contraccolpi.
Continuate a seguirci per tutte le news.