Blanco confessa di baciare Mahmood prima di salire sul palco

Blanco confessa di baciare Mahmood prima di salire sul palco

Blanco confessa di baciare Mahmood prima di salire sul palco, poi svela che hanno anche litigato: ecco le sue parole.

1La confessione di Blanco

Senza dubbio due degli artisti più quotati e amati di questo Festival di Sanremo 2022 sono Blanco e Mahmood. Questo inedito duo sul palco dell’Ariston ha presentato la canzone Brividi, che ha già conquistato il cuore del pubblico, del web e della stampa, confermandosi come uno dei pezzi favoriti alla vittoria della kermesse. In attesa di scoprire cosa accadrà, in queste ore i cantanti hanno rilasciato un’intervista a Radio 2, durante la quale proprio Riccardo ha svelato un retroscena inedito. Fabbriconi ha infatti confessato che bacia Mahmood prima di salire sul palco. Ma non solo. Pare che i due qualche tempo fa abbiano anche litigato. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Sembro tranquillo, ma in realtà me la sto facendo addosso. Sono venuto qui con il mood di divertirmi. Mi sono detto ‘che bello, ho l’opportunità di salire su un palco del genere, devo divertirmi e poi sono con Ale’. Per adesso ho fatto soltanto tre concerti, sono all’inizio. Volete una cosa sul video musicale? Posso dirlo, io e lui abbiamo litigato. Perché mi ricordo che volevo buttarmi nell’oceano, volevo proprio farlo e lui no. Quindi per questo abbiamo litigato. Un imprevisto? Prima di salire sul palco ci diamo un bacino tipo quello della buona notte della seria ‘dai andiamo spacchiamo’, ci vogliamo tanto bene ed è straordinario”.

A fare eco alle parole di Blanco è stato Mahmood, che ha aggiunto:

“Ragazzi eravamo ad Amsterdam con 5 gradi e questo si voleva buttare in oceano. Io gli ho detto ‘dobbiamo andare a Sanremo non ti buttare in acqua adesso. Se devo tenerlo a bada? No è un 50%, ci teniamo a bada a vicenda. Diciamo che è uno scambio. Sì è vero, prima di scendere la scale ci diamo un bacio sulla guancia. Io gli voglio tanto bene a questo ragazzo qua, è proprio bello fare questa esperienza con te!”.

Ma come è nata Brividi e di cosa parla? Andiamo a scoprire cosa svelano Blanco e Mahmood.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare