
Blanco: spuntano sul web dei vecchi video di quando andava a scuola
Spuntano sul web dei vecchi video di Blanco di quando andava a scuola: ecco i filmati che stanno facendo discutere il web.
Blanco a scuola
Sono ormai mesi che Blanco è uno degli artisti più amati e seguiti del momento. Già la scorsa estate il giovane cantante ci ha fatto ballare e cantare con le sue hit, e il suo album di debutto, Blu Celeste, ha scalato in pochissime ore le classifiche italiane. Incredibile dunque il successo che Riccardo ha ottenuto nell’ultimo anno, che è culminato come sappiamo poche settimane fa con la vittoria al Festival di Sanremo 2022. Fabbriconi ha partecipato infatti per la prima volta alla kermesse musicale insieme a Mahmood e i due hanno presentato il brano inedito Brividi, che fin dal primo momento ha conquistato il pubblico, il web e la stampa.
In poche ore la canzone ha ottenuto milioni di streams, confermandosi come il pezzo sanremese più ascoltato. Con la vittoria al Festival della canzone italiana i due cantanti rappresenteranno il nostro paese all’Eurovision Song Contest 2022, e sembrerebbe che il duo sia tra i favoriti alla vittoria.
In attesa di scoprire cosa accadrà, in queste ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Sul web infatti sono spuntati dei vecchi video di Blanco di 5 anni fa, risalenti a quando il cantante andava ancora a scuola. Questi i filmati che stanno facendo discutere il web:
Nel mentre qualche giorno fa Riccardo e Mahmood hanno parlato della partecipazione all’Eurovision 2022, e hanno svelato come è nata Brividi. Andiamo a rivedere le loro dichiarazioni.