Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati? Il gossip bomba

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati? Il gossip bomba

1Stando a diversi gossip, pare che Bradley Cooper e Irina Shayk si siano lasciati dopo una lunga crisi

Tra i personaggi più in voga degli ultimi mesi c’è senza dubbio Bradley Cooper. Solo pochi mesi fa l’attore è stato il protagonista del film evento A Star Is Born, diventato un successo planetario. A recitare nella pellicola c’è anche Lady Gaga, che per la sua performance ha vinto tutti i più grandi riconoscimenti del mondo dello spettacolo, dal Grammy, all’Oscar. Diverse, nel corso delle settimane, i gossip che vedevano i due coinvolti in una relazione clandestina. Tuttavia, la voce non è stata mai confermata, nonostante fossero in molti a giurare che tra Bradley e Gaga ci fosse del tenero. Cooper, però, nel mentre è ancora fidanzato con Irina Shayk, anche se pare che per coppia le cose non stiano funzionando bene. Secondo alcune fonti vicini ai due, sembrerebbe che l’attore e la modella si siano lasciati, a seguito di una lunga crisi. Scopriamo quello che sta accadendo.

Sono ormai passati ben quattro anni da quando per Bradley Cooper si legava sentimentalmente a Irina Shayk. Per lungo tempo tutto è andato alla perfezione tra i due, e sono nel marzo del 2017 è nata la prima figlia della coppia, Lea de Seine Cooper Shayk. Tuttavia, nonostante il lungo amore, pare che negli ultimi mesi qualcosa abbia smesso di funzionare per Bradley e Irina, e i primi gossip risalgono proprio alla presunta relazione clandestina dell’attore con Lady Gaga. Per diverse settimane si è sospettato che tra Cooper e l’acclamata cantante ci fosse del tenero, nato proprio sul set di A Star Is Born. I pettegolezzi, però, non sono mai stati confermati, e adesso pare che entrambi abbiano voltato pagina, pur volendosi ancora un gran bene.

Nel frattempo Bradley Cooper è rimasto al fianco di Irina Shayk, dando prova, dunque, che le voci fossero destinate a rimanere tali. Tuttavia, stando ai nuovi gossip bomba che stanno circolando nelle ultime ore, sembrerebbe che l’attore e la modella si siano lasciati. I due da diverso tempo sarebbero i crisi, ed è per questo che potrebbero aver scelto di prendere strade separate. A parlare sono delle fonti vicine alla coppia, che hanno svelato alcuni interessanti particolari. Scopriamoli insieme.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.