Bradley Cooper e Irina Shayk si sono ufficialmente lasciati: la conferma

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono ufficialmente lasciati: la conferma

1A seguito dei diversi rumor, pare che Bradley Cooper e Irina Shayk si siano ufficialmente lasciati e che lei abbia abbandonato la casa

Settimane intense, queste, per Bradley Cooper e Irina Shayk. Pare infatti che per la coppia non sia un periodo d’oro, e che una lunga crisi abbia colpito i due fidanzati. Già da qualche giorno si vociferava di una separazione tra l’attore e la bella modella, tuttavia nessuna conferma, fino ad ora, era giunta in merito da parte dei diretti interessati. Adesso, però, pare che le cose siano improvvisamente cambiate, e che Bradley e Irina si siano ufficialmente lasciati. La fine della relazione tra i due non giunge inaspettata. Da mesi, infatti, si vociferava che Cooper avesse una relazione clandestina con niente che meno che con Lady Gaga, conosciuta sul set del film evento A Star Is Born. Pur non essendo mai state confermate le voci, adesso pare sia arrivata la conferma della rottura tra l’attore e la sua compagna. Ma scopriamo di più in merito.

Era il 2015 quando per la prima volta Bradley Cooper faceva la conoscenza di Irina Shayk. Fin da subito tra i due è nato un grande amore, che si è coronato due anni più tardi con la nascita della prima figlia della coppia, Lea De Seine Shayk Cooper. Pur essendo innamorati e affiatati, negli ultimi mesi diverse sono state le voci di una crisi tra l’attore e la modella. Per lungo tempo, infatti, si è parlato della probabile relazione di Bradley con Lady Gaga, con cui ha recitato nella pellicola A Star Is Born, che ha ottenuto un successo planetario. Il gossip, naturalmente, non è mai stato confermato, ma pare che le voci fossero destinate a rimanere tali. Nelle ultime settimane, infatti, i due non hanno più avuto contatti, ma la crisi tra Cooper e la Shayk sembrerebbe essersi accentuata.

Già da qualche giorno si parlava di una separazione tra la coppia, ma nessuna notizia era giunta in merito da parte dei due. Adesso, però, sembrerebbe che la cosa sia certa e che Bradley Cooper e Irina Shayk si siano ufficialmente lasciati. Scopriamo di più in merito a questa notizia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.