Successivo >
Brenda Asnicar smentisce di aver sostenuto un provino per il GF Vip

NEWS

Brenda Asnicar smentisce di aver sostenuto un provino per il GF Vip

Vincenzo Chianese | 26 Giugno 2023

Brenda Asnicar rompe nuovamente il silenzio e smentisce di aver sostenuto un provino per il GF Vip: le sue parole

Parla Brenda Asnicar

Sono ormai mesi che Brenda Asnicar è al centro dell’attenzione mediatica. Lo scorso anno infatti l’ex protagonista de Il Mondo di Patty aveva manifestato la voglia di trasferirsi in Italia, e aveva così scritto a Tommaso Zorzi per avere informazioni sugli affitti a Milano. A quel punto i fan, e non solo, hanno iniziato a fantasticare e in molti hanno ipotizzato che l’attrice potesse partecipare al GF Vip. Col passare del tempo le indiscrezioni sulla presunta partecipazione di Brenda al reality show si sono fatte sempre più insistenti, quando a un tratto l’ex volto di Antonella ha rotto il silenzio. La Asnicar così ha annunciato che almeno per il momento non avrebbe preso parte al programma. Pochi mesi fa però qualcosa ha riacceso le speranze dei fan.

Nel corso della finale del GF Vip 7 infatti proprio Alfonso Signorini aveva annunciato che Brenda aveva sostenuto un provino. Ma non solo. Il conduttore aveva anche fatto intendere che la Asnicar potesse venire presa in considerazione per la prossima edizione. In questi giorni così si sta nuovamente parlando del presunto arrivo dell’attrice all’interno della casa. Nelle ultime però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

Brenda Asnicar infatti ha nuovamente rotto il silenzio, e su Twitter ha smentito di aver sostenuto un provino per il GF Vip. L’ex protagonista de Il Mondo di Patty infatti ha dichiarato: “Non ho fatto NESSUN provino, non è vero”.

I fan tuttavia continuano a sperare che prima o poi Brenda possa varcare la porta rossa e diventare una Vippona a tutti gli effetti. Non è chiaro tuttavia se per la prossima edizione la Asnicar possa entrare a far parte del cast del reality show, ma di certo nelle prossime settimane ne sapremo di più in merito. Non resta che attendere dunque per avere ulteriori news.