Donnalisi, sul web l'assurda segnalazione che coinvolge i fan

NEWS

Donnalisi, sul web l’assurda segnalazione che coinvolge i fan

Andrea Sanna | 26 Giugno 2023

Antonella Fiordelisi

Sul web spunta un’assurda segnalazione che coinvolge i fan Donnalisi, che supportano Antonella ed Edoardo. Cosa è emerso

La segnalazione sui fan Donnalisi

Dopo la crisi profonda che ha travolto Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, sul web si dice davvero di tutto. I fan Donnalisi increduli per l’accaduto sperano che le cose possano sistemarsi, mentre tra loro c’è anche chi crede che forse doveva andare così.

Intanto da qualche ora sul web sta circolando una strana voce. Precisiamo fin da ora come il contenuto non abbia trovato alcun riscontro se non i tweet emersi qua e là sulla questione. Di cosa si tratta, vi domanderete? La segnalazione arriva da una room realizzata su Twitter in cui hanno preso parte diversi utenti.

Stando a quanto riportano questi commenti nella live si sarebbe parlato di pulizie, di dogsitter, parrucchiera e manager improvvisata. Entrando nel dettaglio, sempre l’account in questione fa sapere che alcune signore, fan dei Donnalisi, avrebbero fatto delle confidenze.

Secondo quanto trapelato pare abbiano rivelato che molte di loro si sarebbero offerte nel fare dei lavori sopra citati a casa di Antonella ed Edoardo. Ma non solo, perché sempre nel medesimo si apprende anche che alcune Donnalisi abbiano avuto modo di prendere parte al privé con la Fiordelisi e Donnamaria durante una serata. E poi si fa riferimento ad altre questioni, come potete leggere sotto. Ma come dicevamo non ci sono prove tangibili che possano dimostrare il tutto concretamente.

Tweet - presunta segnalazione Donnalisi
Tweet – presunta segnalazione Donnalisi
Tweet sui Donnalisi
Tweet sui Donnalisi

Non abbiamo alcun riscontro per accertare la notizia come vera e al momento si tratta di voci circolate su Twitter, che sembrerebbero risalire appunto agli ascoltatori di questa room dedicata ai Donnalisi. Per questo ci sentiamo di dire che si tratta di informazioni su cose presunte che non posso essere altrimenti verificate.

Edoardo Donnamaria Antonella Fiordelisi si sono espressi in tal senso, ma non è escluso, visto il clamore, che possano fare chiarezza sulla vicenda e mettere la parola fine una volta per tutte.