AGGIORNAMENTO: L’attore Can Yaman è stato rilasciato (QUI TUTTI I DETTAGLI)

Dopo l’arresto Can Yaman sarà comunque ospite nella prima puntata di questa sera di C’è posta per te? La scelta di Mediaset e di Maria De Filippi dopo la notizia emersa nelle scorse ore.

Can Yaman confermata l’ospitata a C’è posta per te

Questa sera su Canale 5 (e su Mediaset Infinity per chi preferisce lo streaming) andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te e Can Yaman, così come Raoul Bova, risulta tra gli ospiti di Maria De Filippi. Nella stessa giornata di oggi, però, è giunta dai media della Turchia la notizia dell’arresto a Istanbul dell’attore di Sandokan dopo un’operazione antidroga (QUI TUTTI I DETTAGLI).

L’accaduto ovviamente non è passato inosservato e ha fatto rapidamente il giro del mondo, fino ad arrivare nel nostro Paese dove Can Yaman gode di una certa fama e stima. Chi lo conosce bene sostiene la sua innocenza e ne esclude qualsiasi tipo di coinvolgimento rispetto a quanto riportato dai giornali locali, come Hurriyet. In ogni caso le indagini sono in corso e si attendono aggiornamenti sulla vicenda.

Ma tornando alla notizia in apertura: Can Yaman dopo l’arresto lo vedremo comunque tra gli ospiti di C’è posta per te? A fare luce sulla questione ci ha pensato AdnKronos. La fonte ha fatto sapere che stasera non ci saranno variazioni circa la registrazione. Nonostante quanto successo, la partecipazione dell’attore resta confermata e non ci saranno cambiamenti.

La scelta di mandare in onda il momento che vede protagonista Can Yaman è motivato anche dal fatto che, come detto, l’appuntamento è registrato e si è verificato prima dell’arresto e delle informazioni emerse nella giornata odierna. La messa in onda dunque non subirà variazioni e andrà in TV come da palinsesto.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.