Le parole di Diletta Leotta

Intervistata a Verissimo, lo scorso anno Diletta Leotta ha parlato della fine della storia d’amore con Can Yaman:

(…) Con Can, non so da dove cominciare. È stata una storia bellissima, un sogno, una favola. Probabilmente questo è. È stato un colpo di fulmine. Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono conosciuti, innamorati e cercato di vivere questa passione enorme. Pensa una siciliana e un turco, che mix esplosivo può uscire. Noi due siamo molto passionali, lui anche più di me. Ed è stato anche tutto molto veloce, molto bello.

La cosa un po’ complicata è che quando capiti di innamorarti di un uomo così famoso e così conosciuto, devi fare i conti anche con tutto il resto. Mi piace condividere la foto di un bel momento, ma poi c’è la vita reale dall’altra parte dello schermo. Ed è difficile da tenere intima. Era quasi tutto schedulato da un titolo di giornale. Una cosa che chiaramente pesa e fai i conti con questo. Entrambi facciamo dei lavori che ci portano a essere esposti e dividere la persona dal personaggio è difficile“.

Infine, Diletta, a proposito del chiacchierato matrimonio con Can Yaman aveva affermato:

Sì, mi auguro che si possa anche trovare un equilibro nella quotidianità, perché è questa la cosa più importante. Anche un equilibrio con se stessi. Con me stessa e riuscire a darlo anche alla persona che ami e a chi vuoi bene. Questo momento è giusto, di riflessione, che può fare bene a me e anche a Can. Ci sentiamo oggi? Siamo lontani. Il matrimonio? Era verissimo! C’è stata la proposta dopo pochissimo, dopo un mese. Forse sono andate troppo veloci le cose. Quindi è bene prendersi un po’ di tempo, che poi ci dirà. Ma vale per tutti questo.

Seguiteci per altre news.

Indietro