Carlotta Dell'Isola accusata di modificare le sue foto sui social

NEWS

Carlotta Dell’Isola accusata di modificare le sue foto sui social

Vincenzo Chianese | 21 Settembre 2022

Carlotta Dell’Isola accusata di modificare le sue foto sui social: ecco cosa è accaduto nelle ultime ore.

Le parole di Carlotta

Poche settimane fa Carlotta Dell’Isola ha rilasciato un’intervista durante la quale ha fatto intendere di essere in crisi con suo marito Nello Sorrentino, nonostante fossero passati soltanto pochi mesi dal matrimonio. Queste le dichiarazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip in merito:

“La verità è una: il matrimonio sia io che lui lo abbiamo preso un po’ troppo ‘sotto gamba’. Pensavamo che ci avesse fatto avvicinare di più, invece paradossalmente ci ha fatto un po’ separare. Io e lui stiamo insieme da dieci anni, ma quando ci siamo ritrovati ad unire le nostre abitudini diverse, purtroppo, ci siamo impelagati in molti litigi e contrasti ripetuti. Non sono ipocrita, non posso dirti che sia tutto stupendo tra noi. Ci sono molte difficoltà. Non pensiamo di punto in bianco di mandare all’aria un matrimonio, ci mancherebbe. Il punto però è che ci sono veramente molte difficoltà nel nostro rapporto. Dovremmo cercare di far combaciare i nostri caratteri e non ridurci allo scontro per vivere meglio. Io sono molto cazzuta, anch’io non mi trattengo con i toni e le parole, devo ammetterlo”.

A quel punto la notizia ha fatto il giro del web, e in molti si sono preoccupati per la coppia. A seguito del caos mediatico però Carlotta Dell’Isola è stata costretta a intervenire per fare chiarezza:

“Sono un po’ sconvolta da quello che sta succedendo. La cosa che mi ha sorpresa di più è stata la modalità in cui è stata ripresa l’intervista, usando titoli assurdi. Ne hanno parlato persino in radio! Sono scioccata! Non smentisco l’intervista perché tutto ciò che è stato scritto è quanto precedentemente da me dichiarato. Una cosa ho trovato eccessiva: i titoli che fanno spaventare la mia famiglia”.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.