Ecco perché Carlotta Dell’Isola indossa delle extension al GF Vip

NEWS

Ecco perché Carlotta Dell’Isola indossa delle extension al GF Vip

Andrea Sanna | 29 Gennaio 2021

Carlotta Dell'Isola Grande Fratello Vip 5

GF Vip: in queste settimane hanno fatto tanto scalpore le extension di Carlotta Dell’Isola. Ora spunta il perché la gieffina […]

GF Vip: in queste settimane hanno fatto tanto scalpore le extension di Carlotta Dell’Isola. Ora spunta il perché la gieffina le indossa

Carlotta Dell’Isola è stata assoluta protagonista (così come le sue battute) dell’ultima edizione di Temptation Island. Ha attirato talmente tanto l’attenzione che Alfonso Signorini l’ha voluta fortemente al GF Vip. C’è da dire, però, che alcuni compagni, così come i telespettatori, si aspettavano qualcosa in più da parte sua. Intanto a far parlare sono le sue extension, che hanno creato non poco scalpore sui social, tanto da suscitare varie reazioni. Se qualcuno ha ironizzato c’è chi, invece, ha voluto approfondire la questione. Ora spunta il motivo per cui la gieffina le indossa.

Secondo qualche utente del web le extension che indossa Carlotta Dell’Isola sono troppo evidenti e chi le ha realizzate non ha fatto un buon lavoro, c’è chi però ha deciso di prendere le sue difese invitando tutti ad informarsi meglio.

Stando a quanto raccolto da Trash Italiano e riportato da Notizie.it (episodio raccontato anche dalla giovane in Casa) adesso spunta la verità. Sembra infatti che Carlotta Dell’Isola in passato abbia sofferto di disturbi alimentari (facciamo riferimento all’anoressia). A causa di questo è conseguita una graduale perdita di capelli che ha reso così meno corposa la sua chioma di lunghi capelli.

Tra l’altro, proprio nella Casa, Carlotta pare aver rivelato ad alcuni coinquilini che il parrucchiere dei vip, Federico Fashion Style, le avrebbe suggerito, nel caso avesse bisogno, di rivolgersi a lui. La Dell’Isola, però, pare aver rifiutato ricorrendo piuttosto a prodotti specifici, che attualmente non ha a disposizione al GF Vip. Tutto ciò spiega dunque come mai le extension siano così visibili e creino qualche grattacapo alla ragazza.

Intanto nel reality show più longevo della TV italiana, Carlotta Dell’Isola sta mostrando il suo lato più sensibile e fragile e sta venendo meno la parte più ‘aggressiva’ e ‘tosta’. Lei ne è consapevole, ma non sembra preoccuparsi. Motivo che ha spinto qualche vippone a nominarla, facendole qualche appunto, così come lo stesso conduttore. C’è da dire, però, che Carlotta è abituata a stupire e non è detto che non possa calare il suo asso nella manica nei prossimi giorni.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.