carlotta dell'isola extension

Le extension di Carlotta Dell’Isola fanno scalpore sul web: le reazioni

1Le extension di Carlotta Dell’Isola causano grande scalpore sul web. Ecco le varie reazioni

Nella diretta dell’11 gennaio 2021 del GF Vip ne abbiamo viste di tutti i colori. Il web, infatti, si è scatenato a parlare del video messaggio della madre di Dayane alla figlia, ma anche per quanto riguarda l’incontro tra Pierpaolo, Elisabetta e Giulia. Una cosa sembrava essere passata in secondo piano, ma agli occhi attenti degli utenti di Twitter non sfugge nulla e hanno notato qualcosa, secondo loro, di dubbio gusto. Stiamo parlando delle extension indossate da Carlotta Dell’Isola in puntata.

Lei è diventata nota al grande pubblico in TV per la sua partecipazione a Temptation Island nel 2020. Ha cominciato a farsi conoscere, i suoi follower su Instagram sono cresciuti sempre di più e Alfonso Signorini l’ha subito voluta all’interno del cast. Peccato, però, che in molti si lamentino della mancata partecipazione alle dinamiche dentro la Casa. Alcuni, infatti, hanno colto l’opportunità di ironizzare su questo prendendo di mira i suoi capelli.

Altri ancora, invece, hanno parlato delle extension di Carlotta Dell’Isola facendo un chiaro riferimento a Federico Fashion Style. Lui è un noto hair stylist con diversi saloni sparsi in Italia e un programma tutto suo su Real Time, ovvero Il Salone delle Meraviglie. Hanno, infatti, messo accanto l’immagine della concorrente con un’altra foto, estrapolata dal contesto, con Federico in lacrime. Facendo intendere, quindi, il poco successo della sua capigliatura.

Infine, un altro post pubblicato nel bel mezzo della puntata ha ironizzato sul perché gli altri non la votano. Secondo questo utente, infatti, lo stato dei suoi capelli in quell’occasione era già abbastanza doloroso così, senza infierire oltre.

Per un look che non ha convinto, però, ne abbiamo altri che hanno avuto più successo e di cui sappiamo anche il costo. Mettendo un attimo da parte le extension di Carlotta Dell’Isola, quindi, andiamo a vedere alcuni outfit della scorsa puntata.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare