Carola Puddu tornerà a lavorare accanto a un altro ex di Amici
Carola Puddu

Carola Puddu tornerà a lavorare accanto a un altro ex di Amici

Dopo essere stati compagni nella scuola di Amici 21, Carola Puddu tornerà a lavorare con il suo ex compagno di classe Michele Esposito

1Carola e il lavoro con Michele Esposito

Non ha vinto Amici 21 e nemmeno la sua categoria (anche se in tanti la vedevano già trionfante), eppure Carola Puddu dopo la sua eliminazione dal programma non si è mai fermata. Fin da subito infatti è riuscita a conquistare non solo l’affetto del pubblico, ma anche diversi lavori, come il ruolo di Giulietta nel Balletto di Roma per lo spettacolo Giulietta e Romeo. Ma non è finita qui. Perché tanti altri appuntamenti attenderanno la giovane ballerina.

Nelle scorse ore proprio Carola Puddu ha dato infatti appuntamento a fine agosto per le prove con Michele Esposito, suo ex compagno ad Amici 21. Prima di questo, però, ha voluto chiudere in bellezza il suo ultimo spettacolo e ora si concede un po’ di pausa prima di ricominciare:

«Appena tornata in albergo dopo l’ultimo spettacolo della stagione con il balletto! Sono stati 2 mesi intensi! Ora si va in ferie per un po’ e si va in ferie anche dal telefono! Si riprende a fine agosto per le prove con Michi Esp (Michele Esposito ndr). Ciao blue birds, I love you!»

Non sappiamo se Carola Puddu e Michele Esposito hanno altri progetti in atto da qui a settembre. Al momento l’unico appuntamento certo è programmato per il 27 agosto 2022, quando i due ballerini di Amici 21 saranno a Cervia per il gala in onore di Carla Fracci, organizzato da Kledi.

“Con grande gioia finalmente vi posso annunciare che tornerò a ballare insieme a Michele il 27 agosto a Cervia. Balleremo al gala in onore di Carla Fracci. Grazie a Kledi per averci invitati”.

Un evento imperdibile, che va ad aggiungersi alle esperienze lavorative della giovane e talentuosa Carola Puddu.

Le notizie sulla ballerina non sono finite qui…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare