Carola Puddu in sala prove insieme a Serena Marchese

Carola Puddu si mostra in sala prove insieme a Serena Marchese prima del debutto col balletto Giulietta e Romeo.

1Carola Puddu insieme a Serena Marchese

Carola Puddu in sala prove insieme a Serena Marchese
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Quest’anno a partecipare ad Amici 21 è stata Carola Puddu, che come sappiamo è stata seguita per tutto il suo percorso da Alessandra Celentano. Nel corso dei mesi il pubblico si è particolarmente affezionato alla ballerina, che in breve è diventata una delle allieve più amate di sempre. Per questo quando Carola è stata eliminata a metà del Serale il web è entrato letteralmente in rivolta, non ritenendo giusta la sua uscita dalla scuola. Tuttavia per la Puddu è arrivata una grandissima soddisfazione. Poco prima che lasciasse la casetta infatti Maria De Filippi ha comunicato alla ballerina che Fabrizio Monteverde, il coreografo del Balletto di Roma, l’ha scelta per il ruolo di Giulietta nel balletto Giulietta e Romeo che debutterà a ottobre al Teatro Olimpico di Roma.

In queste settimane così Carola ha iniziato a lavorare con la nota compagnia, per prepararsi al meglio all’importante sfida che l’attende nei prossimi mesi. Proprio tra gli artisti che fanno parte del Balletto di Roma, come qualcuno saprà, c’è anche Serena Marchese, che solo lo scorso anno ha partecipato al talent show di Maria De Filippi, venendo seguita proprio dalla Celentano.

In queste ore così è arrivato il momento che tutti stavano aspettano. Sui social infatti Carola Puddu ha pubblicato uno scatto che la vede in sala prove insieme a Serena Marchese! Le due ex allieve di Alessandra così nei prossimi mesi lavoreranno fianco a fianco, e a ottobre debutteranno col balletto Giulietta e Romeo.

Nel mentre solo qualche settimana fa Carola è stata ospite a Verissimo e nel corso della chiacchierata ha parlato del suo rapporto con Luigi Strangis. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Indietro