Carolina Marconi fa una rivelazione sul matrimonio di Giaele

NEWS

Carolina Marconi fa una rivelazione sul matrimonio di Giaele

Andrea Sanna | 30 Settembre 2022

Carolina Marconi GF Vip 7 Giaele Grande Fratello Vip 7 Sofia Giaele De Donà

Nel corso delle nomination al GF Vip 7, Carolina Marconi fa una rivelazione sul tanto discusso matrimonio di Sofia Giaele De Donà

La rivelazione di Carolina Marconi

Continua a fare molto discutere il matrimonio di Sofia Giaele De Donà dentro la Casa del GF Vip 7 e sui social. Proprio due giorni fa con Carolina Marconi ha avuto un accesissimo diverbio a tavola, dove le due hanno litigato proprio a causa del rapporto “non convenzionale” che la ragazza ha con sui marito. Giaele sostiene di voler vivere la propria relazione come meglio crede e di essere innamorata del suo compagno. Carolina (così come altri componenti del cast) non si è detta d’accordo con lei.

Secondo Carolina Marconi, pensiero espresso precedentemente anche da Ginevra Lamborghini, Giaele è unita in matrimonio con Bradford Beck solo per una questione di “conto in banca”. Non di certo per amore. Parole che hanno molto ferito la De Donà, anche se successivamente tra le due c’è stato un chiarimento. E proprio durante il confronto avvenuto in maniera più pacifica, pare che Giaele si sia confidata con Carolina, spiegandole come in realtà il matrimonio con Brad non sia tutto rose e fiori e che ci sarebbero delle complicazioni.

Ricordiamo infatti che i due si vedono appena sei mesi all’anno e nei restanti mesi possono vivere le proprie vite separate e avere altri interessi. Giaele, che non ha mai nascosto la sua curiosità anche verso le donne (oltre che per gli uomini), si dice serena di questo rapporto, ma sembrerebbe che per il marito non sia lo stesso. Almeno stando alla versione di Carolina Marconi. La gieffina durante le nomination ha fatto proprio il nome di Giaele, spiegando quanto segue: “Allora io nomino sempre Giaele. Nomino perché anche se ci siamo chiarite lei mi ha raccontato che il marito soffre tanto della situazione che hanno. Quindi non mi sembra tanto amore libero questa cosa”. (CLICCA QUI PER IL VIDEO – DAL MINUTO 00:05:00)

Una nuova chiave di lettura quella data da Carolina Marconi che potrebbe essere affrontata nel corso della prossima puntata del GF Vip 7. Ancora una volta, infatti, il matrimonio di Giaele De Donà potrebbe essere motivo di dibattito. Nel post puntata la Marconi ha parlato di questo con la coinquilina, che ha manifestato qualche preoccupazione…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.