C’è posta per te: Meghan Markle tra gli ospiti? Il gossip di Chi

Chi lancia una curiosa indiscrezione sugli ospiti della prossima stagione di C'è posta per te. Secondo la rivista vedremo Meghan Markle!

2C’è posta per te: Giulia Stabile e Sangiovanni tra gli ospiti?

Come dicevamo avere Meghan Markle a C’è posta per te non sarà di certo facile per Maria De Filippi e i suoi collaboratori. Ma le notizie sul programma non sembrano essere finite qui. In attesa di scoprire cosa accadrà con la duchessa di Sussex, sono emerse altri rumor per quel che riguardano gli ospiti.

In questi anni la padrona di casa di C’è posta per te ci ha abituati ai volti più amati del piccolo e grande schermo e siamo certi che, anche per la nuova stagione, non mancheranno nomi di spicco. Sempre tramite il settimanale Chi, notizia riportata anche da Gossip e TV, si è parlato anche di due grandi protagonisti dell’ultima edizione di Amici 20. Parliamo di Giulia Stabile e Sangiovanni.

Si tratta senza dubbio di personaggi più semplici da coinvolgere a C’è posta per te. La ballerina e il cantante (che vantano il primo e secondo posto nel talent) formano una delle coppie più belle del piccolo schermo e potrebbero prendere parte alla trasmissione, visto anche quanto sono amati dai giovani e non solo! Oltretutto entrambi continuano a vantare una collaborazione con Maria De Filippi dato che sono entrambi presenti ai casting per la prossima stagione di Amici insieme ad altri colleghi.

Ma non solo, perché Giulia Stabile, ad esempio, potrebbe ritrovare un posto come professionista nella scuola di Amici 21 e lavorare a un progetto top secret con Maria De Filippi. Nei mesi scorsi è stato mandato in onda un curioso spot che vede la ballerina protagonista di un gavettone. Non sono stati dati ulteriori dettagli, ma è chiaro che dietro questo progetto ci sia lo zampino della conduttrice. Sangiovanni, invece, continua ad avere successo grazie alle sue hit, che lo stanno portando in giro per l’Italia a promuovere il suo progetto.

Sempre stando quando emerso le riprese per la nuova stagione di C’è posta per te dovrebbero iniziare in questi giorni. Se Giulia Stabile e Sangiovanni possono essere raggiungibili, lo sarà anche per Meghan Markle? Il gossip di Chi impazza e sta facendo non poco rumore. Attendiamo news ufficiali!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare