Holden parla del suo rapporto con la sua famiglia

Qualche tempo fa, nel corso di un’intervista per Soldoutservice, Holden ha parlato di come vive il fatto di essere un figlio d’arte e in che modo suo padre e Laura Pausini influiscono sulla sua carriera. Queste le dichiarazioni dei fidanzato di Cecilia Cantarano:

“Come vivo la musica all’interno del tuo nucleo familiare e cosa significa avere la nomea di “figlio d’arte”? La vivo molto serenamente, poiché nessuno dei due entra nel mio contesto musicale. Ho sempre avuto paura che il mio lavoro si svalutasse poiché sono un “figlio d’arte”. Ma da quando sono uscito come Holden non ho più avuto paura: mi auto-produco e sto cercando di dimostrare quello che valgo nei testi senza fare riferimenti al mio nucleo familiare”.

E ancora in merito alla sua carriera e al suo nome d’arte, Holden, fidanzato di Cecilia Cantarano, aggiunge:

“Prima di iniziare la carriera come Holden, facevo già musica. Utilizzavo il mio nome e cognome, Joseph Carta, come nome d’artista e facevo tutt’altro genere musicale, l’EDM. Con il passare del tempo, la musica elettronica iniziò a starmi stretta e decisi di iniziare a realizzare brani in una chiave più melodica, in italiano e con l’accompagnamento del pianoforte. In quel periodo stavo leggendo “Il giovane Holden” e mi rispecchiai negli atteggiamenti e nella figura generale del protagonista. Da lì decisi di prendere ispirazione e il mio nome d’arte divenne Holden”.

Indietro