Belen Rodriguez: dedica a Stefano De Martino? Le parole nella notte

Belen Rodriguez: dedica a Stefano De Martino? Le parole nella notte

4Le parole di Belen Rodriguez nella notte fanno pensare a una possibile dedica a Stefano De Martino

Certi amori non finiscono…direbbe Antonello Venditti. E a quanto pare Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno preso alla lettera la frase di questa celebre canzone. La coppia secondo il gossip si è riavvicinata dopo tanto tempo. Una dedica su Instagram nella notte e le parole utilizzate dalla showgirl, fanno pensare siano destinate proprio a Stefano.

Durante la puntata di Domenica In, Mara Venier ha intervistato De Martino. Curiosa come tutti, la conduttrice ha voluto sapere in che rapporti fossero i due e se è vero del ritorno di fiamma di cui tanto si parla. L’ex ballerino di Amici però è stato molto chiaro a riguardo:

“Questa è una non notizia, perché io e Belen abbiamo avuto sempre questo tipo di rapporto e di empatia. Io non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la madre di mio figlio e dimostrargli questa unione famigliare. Per ora è così e noi stiamo bene così.”

Dunque seppur insistenti le voci di un possibile ricongiungimento con Belen Rodriguez, Stefano De Martino non si sbilancia e ritiene che il loro rapporto sia quello di sempre. Ossia tra due persone che si vogliono bene e rispettano e crescono un figlio anche se non stanno più insieme.

Ma nella notte la showgirl si è lasciata andare a una dedicasu Instagram...sarà lui il destinatario?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.