Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: una foto scatena la polemica sul web. Lei risponde

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: una foto scatena la polemica sul web. Lei risponde

1Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al centro della polemica sul web

In queste ultime ore sul web si è scatenata una polemica nei confronti di una coppia nata nella casa del Grande Fratello. Parliamo di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’ex di Francesco Monte e il suo fidanzato stanno facendo molto discutere per una foto particolarmente bollente condivisa su Instagram nella giornata di ieri. Ad un commento specifico, però, l’argentina ha risposto per le rime.

Non è la prima volta che i due piccioncini provocano una reazione così evidente da parte degli utenti. Già in passato, infatti entrambi, sono stati pesantemente attaccati. Ricorderemo infatti la scelta di Cecilia di lasciare Francesco Monte durante la diretta del reality che l’ha vista protagonista, per dichiararsi e concedersi completamente a Ignazio Moser, suo compagno attuale.

Follemente innamorati e sempre più uniti Chechu e Nacho non mancano occasione per manifestare il loro amore sui social. Di tanto in tanto, la coppia condivide scatti e filmati che li ritraggono protagonisti, con dediche speciali e simpatici battibecchi. Intanto pensano anche al matrimonio e a creare una famiglia, ma senza alcuna fretta.

Durante la serata di ieri 26 Agosto, Cecilia Rodriguez ha pubblicato un post con uno scatto che la vede insieme al bell’imprenditore. A fare da accompagnamento le belle parole:

“Come corpo ognuno è singolo, come anima mai……………….”

Una didascalia molto romantica che fa da accompagnamento ad una foto che non da tutti è stata vista in modo positivo sul web, tanto da essere considerata volgare e fuori luogo e scatenare perfino una polemica.

Ma vediamo nel dettaglio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare